vuol dire che non sa la grammatica e vuol fare la fighetta ecco -.- io giovani d'oggi -.- scusate, io non parlo così, striscio a ritirare la pensione X°°°D
vuol dire che non sa la grammatica e vuol fare la fighetta ecco -.- io giovani d'oggi -.- scusate, io non parlo così, striscio a ritirare la pensione X°°°D
vuol dire: "sono un cerebroleso e non riesco a fare una frase di senso compiuto, perciò tendo a mischiare le cose e, si, ti voglio bene, ma tanto, quindi vuol dire che ti amo, epperò non ti amo, ti voglio solo bene, ma non solo bene, però allora dovrei dire che ti amo, ma non ti amo epperciò...." -.-
ti illude quando senti "ti amo......."e poi ti scende la goccia di sudore in testa quando senti........"di bene...." ashuashuashua
che cazzata
Mai sentito prima
ma scherzi a parte, sabato c'è stato un esemplare che ha avuto la splendida idea di chiedere urlando 'oh, hai un appizzino?' XD non vi dico l'ovazione, un TADB ci stava.
ti amo di bene...mah... Una frase che non sopporto... forse perchè l'ho sempre sentita dire solo dalle ragazzine quelle che vanno a scrivere in giro io+te4ever...e il giorno dopo si sono mollati... O che vanno in gro in branco tutte vestite uguali, che si tengono per mano e con le vocette starnazzanti... Questo smonta quel minimo significato che potrebbe avere la frase...
nn la posso sentire questa frase
mi da 1 sacco sui nervi