Non metto in dubbio che vi volete bene o magari di più, questo lo sapete voi, però lasciami dire che lui è un po' troppo irascibile... Io fossi in te lo farei stare un po' in pena.. Fatti desiderare!
Non metto in dubbio che vi volete bene o magari di più, questo lo sapete voi, però lasciami dire che lui è un po' troppo irascibile... Io fossi in te lo farei stare un po' in pena.. Fatti desiderare!
@ vivalavida: si siamo 2 uomini, ma non penso sia questo l'importante.
@ JustMe: si lui è molto irascibile, sempre...infatti molte volte si arrabbia moltissimo per niente, avevo pensato anche io di lasciarlo in pena per un po'...è che ho continuamente la tentazione di sentirlo..anche se allo stesso tempo ho paura di un suo rifiuto
innanzi tutto vi ringrazio tutti per i vostri consigli..
alla fine stavo per farmi sentire quando lui mi ha mandato un messaggio con scritto: "come stai?"...al quale ho risposto:" così così" e basta, per non sembrare troppo disperato...allora mi ha risposto:"mi manchi" e poi mi ha chiesto di vederci per parlare di quello che era successo..ci siamo visti e abbiamo fatto un giro in macchina parlando e insultandoci perchè ognuno era rimasto della sua opinione..poi ci siamo fermati dal fiume e siamo scesi dalla macchina, abbiamo fatto una passeggiata completamente in silenzio, poi io mi sono messo a guardare il fiume, fermo in un punto, lui è arrivato da dietro, mi ha abbracciato e mi ha chiesto scusa...poi ci siamo baciati e abbiamo fatto pace..
ne sono troppo felice e vi ringrazio ancora tutti quanti