ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 61

Lasciare andare via...

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio
    No problem , quando vuoi!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    mi è capitata la cosa contraria..ovvero che lui si è allontanato per farmi vivere la mia vita...bè è un errore secondo me...ancora oggi io ci penso..è un anno che vado avanti così..non è la soluzione migliore..io lo vorrei ancora accanto a me!!

  4. #13
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Medusa° Visualizza il messaggio
    mi è capitata la cosa contraria..ovvero che lui si è allontanato per farmi vivere la mia vita...bè è un errore secondo me...ancora oggi io ci penso..è un anno che vado avanti così..non è la soluzione migliore..io lo vorrei ancora accanto a me!!
    Si ma lo vedi... resti così attaccata a lui e non riesci ad andare avanti senza... se lui fosse vicino a te non continueresti a essere ancora più legata a lui?

  5. #14
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si ma lo vedi... resti così attaccata a lui e non riesci ad andare avanti senza... se lui fosse vicino a te non continueresti a essere ancora più legata a lui?
    si ma andrei avanti con lui.

  6. #15
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Medusa° Visualizza il messaggio
    si ma andrei avanti con lui.
    E ciò non ti creerebbe, in un certo senso, una sorta di "dipendenza"?

  7. #16
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E ciò non ti creerebbe, in un certo senso, una sorta di "dipendenza"?
    no..io comunque se volevo stare vicino a lui era per condividere determinate cose...se lui avesse detto no non mi interessi boh si chiudeva lì ma non puoi privarmi di qualcosa che potrebbe anche essere una cosa bella..poi certo magari si andava avanti,si capiva che non si stava bene assieme e ciao..ma cavolo provaci.

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non mi dilungherò molto sul mio caso in particolare, ma ultimamente sono stato costretto a lasciare andare via la persona che è stata la più importante della mia vita... Prima una grande amica, poi un grande amore, poi un grande rimpianto... Sono stato costretto ad acconsentire, un pò dalla mia coscienza un pò dal bene che le voglio, a lasciarla andare e a vederla allontanarsi da me, passo dopo passo...
    Vi è mai capitato di essere costretti, a malincuore, a lasciar andare qualcuno anche per preservarlo dal troppo bene che gli volete?
    A impedire che restassero vicino a voi, per farle vivere la loro vita...
    Mi piacerebbe ascoltare le vostre opinioni e i vostri racconti su questo argomento, ho bisogno di sentirmi rincuorare
    Non mi è mai successo...ma capisco che debba essere molto difficile.Trovo un po' assurda l'affermazione "lasciarla andar via per preservarla dal troppo bene che le vuoi".Ecco questa credo sia un'immensa cazzata.

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Beh, direi ke il mio è un caso analogo..prima amici, poi migliori amici, grande amore, rottura e adesso ricordi dolorosi..noi ci siamo lasciati (anzi è +justo dire ke lui ha lasciato me) xchè insieme nn stavamo+bene, io sentivo continuamente ke qlcs nn andava e nn vivevo bene il rapporto e lui uguale, ci siamo allontanati per far stare mejo l'altro..beh, lui si è ripreso..io invece sn sprofondata. Dopo c'è stata la risalita, xchè ho accettato di mett da parte i miei sentimenti pur di rimanere sua amika, xò cmq la ferita in me è rimasta, anke piuttosto profonda.
    Però non credo ke il tuo sia un discorso snz senso..da quel ke ho capito le volevi TROPPO BENE e l'hai lasciata libera affinkè fosse felice no? ma c'è stato sl qst o c'è qlcs altro? Credo dovresti spiegare un pò mejo la situazione..

    La smetti di sottolineare tutto? E' così difficile usare una scrittura semplice e sobria che non porti a strabismi o miopie?

    Quote Originariamente inviata da °Medusa° Visualizza il messaggio
    mi è capitata la cosa contraria..ovvero che lui si è allontanato per farmi vivere la mia vita...bè è un errore secondo me...ancora oggi io ci penso..è un anno che vado avanti così..non è la soluzione migliore..io lo vorrei ancora accanto a me!!
    Cavolo rivedendo bene il tuo avatar mi inquieta Cambialo

  9. #18
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non mi dilungherò molto sul mio caso in particolare, ma ultimamente sono stato costretto a lasciare andare via la persona che è stata la più importante della mia vita... Prima una grande amica, poi un grande amore, poi un grande rimpianto... Sono stato costretto ad acconsentire, un pò dalla mia coscienza un pò dal bene che le voglio, a lasciarla andare e a vederla allontanarsi da me, passo dopo passo...
    Vi è mai capitato di essere costretti, a malincuore, a lasciar andare qualcuno anche per preservarlo dal troppo bene che gli volete?
    A impedire che restassero vicino a voi, per farle vivere la loro vita...
    Mi piacerebbe ascoltare le vostre opinioni e i vostri racconti su questo argomento, ho bisogno di sentirmi rincuorare
    a me queste cose fanno incazzare. NOn prenderla a male eh, ma sono convinta che ogni persona abbia un cervello più o meno funzionante con il quale sia libera di decidere cosa sia meglio per lei, senza che lo decida qualcun altro.

    Quindi, se vuoi "lasciarla andare" perchè ti sei rotto i coglioni, perchè ti stanca, perchè non vuoi più vederla, perchè vuoi che esca dalla tua vita, ci sta.

    Ma "lasciare andare" una persona perchè le vuoi troppo bene, secondo me è una cazzata immensa..
    Cavolo non ha 5 anni, è liberissima di decidere se vuole continuare la sua vita con te accanto oppure no, è LEI che saprà se sta meglio con te o senza di te, è LEI che deve decidere, eventualmente, di non vederti più perchè sta meglio senza di te.

    Queste storie mi sono sempre sembrate una sorta di paraculata, anche perchè sono convinta che se vuoi davvero bene a una persona non riuscirai mai a "lasciarla andare" del tutto.

    Quindi magari il discorso è -sto meglio senza di lei- e non -le voglio troppo bene, sono sicuro che lei stia meglio senza di me quindi la lascio andare..-

    Se invece è vero quello che dici, cioè preferiresti averla accanto ma hai deciso di evitare per "il suo bene", secondo me stai sbagliando alla grande. Lascia decidere lei.

    Cioè è come se la tua ragazza ti lasciasse dicendo "guarda, sono convinta che senza di me staresti meglio, quindi dobbiamo smettere di vederci perchè voglio il tuo bene".

    Per quanto possiamo conoscere bene una persona, prendere decisioni al posto suo ritendendo di sapere cosa è meglio per loro, è solo presunzione. E la maggior parte delle volte si cade in errore.
    Ultima modifica di Sally; 25/4/2008 alle 7:17

  10. #19
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    come hanno già detto, la trovo una stupidata.
    se due persone si vogliono bene stanno insieme (come rapporto d'amore o solo di amicizia).
    se ci sono problemi si risolvono a quattr'occhi parlando e discutendo.

    non ho mai lasciato nessuno perchè se una persona mi fa stare bene non la lascio scappare.
    idem il contrario.

    se l'altra persona sta male per qualche mio comportamento allora sarà lei a decidere cosa fare, non io.

  11. #20
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Forse non ho detto che non sono stato io a lasciare lei

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lasciare la scuola
    Da figo991 nel forum Il confessionale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 16:07
  2. lasciare
    Da -sweet vero- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 17:56
  3. COME LASCIARE E FARSI LASCIARE
    Da MACHBET nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 14:23
  4. Non mi lasciare!
    Da Codarda nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 12:51
  5. ma ci si può lasciare così?
    Da sirius007 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 18:28