quello appunto che appunto a cui mi riferivo ioOriginariamente inviata da Rum & Cocaina
quello appunto che appunto a cui mi riferivo ioOriginariamente inviata da Rum & Cocaina
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
mah ... si deve per forza fare un regalo nel gionro in cui lo si aspetta?
FEDINE?no per quelle direi che sia il caso di aspettare un altro pò, prendendo spunto da un regali che mi han fatto invece perchè non le prendi a te e le un bracciale uguale (ovviamente che sia unisex, a me han regalato uno in metallo tipo elastico un po come quello che ci puoi scrivere il nome, però piu sottile)? e poi l'orologio se vuoi..
Originariamente inviata da sariciuli
quoto anke qui, xke a parere mio, i regali più belli sono quelli inaspettatiOriginariamente inviata da Shandy
non ha mai detto che è l'unico regalo che le farà... ovviamente lo fa anche per il compleanno.Originariamente inviata da Shandy
beh, purtroppo al bracciale c'ha pensato lei al mio compleanno con impressa la data del nostro anniversario...(non me la ricordavo mai )
Per il compleanno mi sono presentato con il classico mazzo di rose... (che lei apprezza sempre).
Ho ancora due settimane per decidere il grosso..
Boh.. a me se una mi dicesse <<voglio un regalo a doppio significato[...]>> mi passerebbe la voglia di farglielo sai ?
Trovo innanzitutto sgradevole il fatto che ti abbia chiesto un regalo, mettendoti in imbarazzo (infatti ora non sai che fare), poi boh ovviamente dico la mia senza conoscerla, ma mi sa un comportamento da ''bacchettone''.
non voleva dire che gliene deve fare + di uno ma che non si deve aspettare una ricorrenza x fare un regalo...lo si può fare anche in altre occasioni...capito?Originariamente inviata da sariciuli