just ho detto credo
jolly grazie invece altro che cazzate!
grazie anche ad alex
cmq ragazze e ragazzi vi ringrazio davvero di queste risposte.
ho un aggiornamento :
mi so confidata con l'amico suo, S, anche lui spesso si confida con me.
Cmq senza mettere ancora il discorso in mezzo, mi ha detto che sabato (invece NOI ne abbiamo parlato il giorno DOPO) hanno parlato appunto delle vacanze e S gli ha chiesto anche le sue intenzioni che ha con me quest'estate e l'unica cosa che è uscita dalla bocca sua è stata : "e' un pò troppo presto x fare progetti, piano piano..."
Stasera ho parlato con S, e quindi le uniche risposte che mi ha saputo dare sono : "Lo conosco da molto, lui non è assolutamente cattivo o malizioso, se te l'ha detto in quel modo duro, l'ha fatto solo xkè voleva una reazione da te sicuramente. Mi ha detto giustamente che state da poco, ma Claudia non avere dubbi se lui ci tiene o meno, xkè 1 nn starebbe con te e 2 si vede che vi volete bene entrambi"
Soluzione mia : chi vivrà vedrà... Ora nn mi sento di fare nulla
Nessuno potrà mai sapere cosa significa quello che ti ha detto, perchè ogni persona è fatta a modo suo.
Io, se mi innamoro, mi tuffo anima e corpo nella storia e preferirei passare le vacanze con il mio ragazzo, dormire insieme, essere lontano da tutto e da tutti, è qualcosa di spettacolare, soprattutto all'inizio se non avete mai avuto modo di vivere queste situazioni.
Ma ognuno è diverso, e ci sta che ci sia colui che non vuole fare cose "azzardate" o che non è abituato alla vita di coppia quindi preferisce andarci piano, boh.
Resta il fatto che io andrei in paranoia se mi dicesse che vuol restare libero
se due persone si voglio bene e si amano e normale che vadano in vacanza insieme, magaria andare voi due soli non se la sente,magari con amici... se pero nella compa sn tt raga tranne te magari si sente a disagio a portarti, prova a parlaglienee chiedigli una spiegazione... se nn ti vuole portare per motivi stupidi chiediti se e il caso di portare avanti la storia
lui non mi ispira fiducia, affatto.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io gli direi "bye bye gigio..."
Ehi Clau, novità?