ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50

Commenta anche tu

  1. #31
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma gliel'ho chiesto

    già vi hoscritto la risposta


  2. # ADS
     

  3. #32
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda Visualizza il messaggio
    ma gliel'ho chiesto

    già vi hoscritto la risposta
    Se intendi il "sono fatto così" io non la considererei una risposta.

  4. #33
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Se intendi il "sono fatto così" io non la considererei una risposta.
    già, il "sono fatto strano" e il "nessuno mi capisce" sono delle scorciatoie un pochetto abusate... hai diritto ad una risposta chiara, a prescindere da quanto sia longeva la vostra relazione. Non voglio essere un gufo, ma per questa storia delle vacanze ho visto naufragare tanti promettenti amori. Per cui pretendi una "vera" risposta.

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Misanthrope Visualizza il messaggio
    con una ragazza come quella?
    Questo è il commento con cui concordo di più

    Ci sono ottime probabilità che voglia "mano libera" (anche se in realtà più che "MANO LIBERA" ci starebbe meglio un'altra espressione), e che per questo non ti voglia con lui....oppure può realmente essere un fattore caratteriale, ma sinceramente ne dubito......se una mia fidanzata mi dicesse che vuole andare in vacanza da sola non la prenderei esattamente bene......

  6. #35
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E lui comincia a dire che non ha mai trascorso un'estate in coppia, che non è abituato e che preferisce farsela con gli amici, gli piace essere "libero", ma non nel senso che magari si può intendere con le ragazze, che tanto sono solo 15 giorni...
    ...E che poi è troppo presto.


    gliene ho parlato... anche xkè nn me l'aspettavo e lui l'ha capito che so rimasta delusa.
    Ma quando poi ti risponde : "Lo so che ragiono in modo strano, infatti nessuno mai mi ha capito, ma nn so" ...
    cmq ragazzi non so + cosa pensare...
    Maledetta me che mi affeziono

  7. #36
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda Visualizza il messaggio
    cmq ragazzi non so + cosa pensare...
    Maledetta me che mi affeziono
    Se lui davvero facesse per divertirsi non sei tu la maledetta, garantisco
    Sei così dolce e bella che lui dovrebbe pregarti in ginocchio di non andare al mare da sola ma con lui...

    Al tuo posto (sempre la solita lo so) io lo prenderei a quattr'occhi e gli direi che viste le cose come stanno ok, ognuno per la sua strada, ma che non si aspetti fedeltà da parte sua.

    La sua sarà una reazione-chiave.

  8. #37
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi risponderebbe "ah sì?"
    Mica rimarrebbe con me

    MI sto esaurendo...
    Credo pure che, putroppo, se lo lasciassi non farebbe nulla per convincermi di ritornare sui miei passi... E questo già mi dice tanto...

  9. #38
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Claudia nn sei maledetta tu che ti affezioni, anzi,tu sei una bella persona... tu ti fai mille paranoie x lui... e lui? se ne sta zitto zitto sapendo che lui è così taciturno, magari lo sta usando come scusa...
    Nn centra nulla nemmeno che ha avuto poche storie, xke nemmeno io ne ho avute molte, (e abbiamo più o meno la stessa età io e lui)xke se si tiene alla persona con cui si stà nn esiste che vado a farmi le vacanze con gli amici. Se voglio gli amici sto single...

    Bhe se lo mollassi e nn lottasse x ritornare con te, allora nn avresti perso nulla...

  10. #39
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda Visualizza il messaggio



    cmq ragazzi non so + cosa pensare...
    Maledetta me che mi affeziono

    ma daaaaiiii!!! ma cosa ti fa pensare ke lui non si affezionerà!!! ma su, ci metterà di piu di te, ok, ma caspita tempo al tempo!! non farti tanti pensieri x sta cosa, vivi la storia cosi com'è, pensa di meno! dopo 3 mesi non puoi aspettarti x forza il grande amore o il grande coinvolgimento rischi di rovinare la storia, riflettendo troppo su questo fatto.

  11. #40
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmmh.. capisco che possa aver bisogno dei suoi spazi, e che una vacanza con amici sia in qualche modo insostituibile, soprattutto se, come pare, è molto il tipo da allegra compagnia.. forse sta esagerando, e forse ti sei dimostrata un po' troppo disponibile con lui: tu non vedi l'ora di una vacanza assieme, lui si gode il momento da "bwahahah come mi faccio desiderare.. vuole stare assieme? decido io se e quando, vediamo un po'.. e intanto divertiamoci coi miei amici" OVVIO che esagero, la sto buttando un po' là, ma è una possibilità. ora.. potrebbe anche avere paura di legarsi troppo con una vacanza con te. o aver promesso quelle settimane agli amici, tipo tradizione ecc ecc =P mmmh.. a seconda di com'è lui [e lo sai solo tu] potresti:
    -far leva sulla gelosia: "ok, vado anch'io al mare con quelle mie due amiche figone e libere, abbiamo voglia di divertirci e bisogno di libertà, dici che nella spiaggia per nudisti i bagnini ce l'anno il costume? ciao ciao amore.. un bacio.. divertiti anche tu"
    -raggiungere un compromesso: perchè di quelle due settimane non fare, che so.. dieci giorni con gli amici e cinque con te? molto graduale e tranquillo.. e non male per tutti
    -fare la bambina e farti lasciare, perchè un ragazzo che fra amicizia e amore sceglie amicizia e raro.. o veramente stracotto perso.. magari sei fortunata, però, chissà
    -fare la superiore e lasciarlo, così evita d'ora in poi di dare per scontato di poterti avere sempre e senza impegnarsi troppo
    -lasciar decidere lui

    mmmah.. se ho scritto una marea di razzate scusa, ;P e buona fortuna

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nessuno commenta...
    Da anonimo1 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 13:24
  2. Raf - Anche tu
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 9:01