Claudia io ti dico le cose che penso, non voglio mentire...
Secondo me ti vuole bene, però è troppo abituato alla single e se tu non condividi il suo modo di passare l'estate (che tra l'altro non condivido neanche io -.-) devi farglielo presente e dovete affrontare l'argomento...
Claudia io ti dico le cose che penso, non voglio mentire...
fai benissimo, lo sai che apprezzo la sincerità
Secondo me ti vuole bene, però è troppo abituato alla single e se tu non condividi il suo modo di passare l'estate (che tra l'altro non condivido neanche io -.-) devi farglielo presente e dovete affrontare l'argomento...
gliene ho parlato... anche xkè nn me l'aspettavo e lui l'ha capito che so rimasta delusa.
Ma quando poi ti risponde : "Lo so che ragiono in modo strano, infatti nessuno mai mi ha capito, ma nn so" ...
A questo punto (prima di arrabbiarmi) gli farei notare che siamo in due, da tre mesi siamo una coppia, non saremo sposati per carità, ma stiamo comunque insieme e lui deve cercare di capirti come te fai con lui...
E chiedigli se gli fa così schifo stare con te anche solo una settimana...
io eviterei sempliclemente di parlarne x ora. voglio dire, state insieme da 3 mesi. magari ancora non è talmente preso da andare a pensare ad un'estate insieme. magari gia di carattere lui è molto "w essere liberi". magari devi dargli tempo. senza riaprire l'argomento. quando l'estate arriverà, se il rapporto sarà maturato (3 mesi non sono molti.. 7 iniziano ad essere di piu), probabilmente avrà cambiato idea. ma è inutile parlarne fino ad allora
mmmm personalmente l'avrei già mandato a quel paese...ehi SVEGLIAAAAAAAAA LE HA DETTO CHE LUI L'ESTATE VUOLE ESSERE LIBERO!!! non è che stare insieme solo tre mesi comporta un'affermazione cosi poco rispettosa e menefreghista come la sua! se una persona vuole bene ad un'altra ci tiene a passare cn lei l'estate l'inverno l'autunno e la primavera!!!! ma che discorsi sono....!!!!! bo bo -.-
lo so la penso anche io così, l'ho sempre pensata così, ma conoscendo il tipo davvero non intende essere libero in quel senso.mmmm personalmente l'avrei già mandato a quel paese...ehi SVEGLIAAAAAAAAA LE HA DETTO CHE LUI L'ESTATE VUOLE ESSERE LIBERO!!! non è che stare insieme solo tre mesi comporta un'affermazione cosi poco rispettosa e menefreghista come la sua! se una persona vuole bene ad un'altra ci tiene a passare cn lei l'estate l'inverno l'autunno e la primavera!!!! ma che discorsi sono....!!!!! bo bo -.-
Lascialo fare ma non perderlo d' occhio, se sgarra paga =)
Cmq me ne accorgerò da sola... E me la pagherà se intende quello
beh in effetti...io eviterei sempliclemente di parlarne x ora. voglio dire, state insieme da 3 mesi. magari ancora non è talmente preso da andare a pensare ad un'estate insieme. magari gia di carattere lui è molto "w essere liberi". magari devi dargli tempo. senza riaprire l'argomento. quando l'estate arriverà, se il rapporto sarà maturato (3 mesi non sono molti.. 7 iniziano ad essere di piu), probabilmente avrà cambiato idea. ma è inutile parlarne fino ad allora
lo avrei gia lasciato....si ok impegni vari ecc... ma cacchio fatti sentire no???
poi oltretutto il sabato in gruppo e devo morirex avere qlke speranza la domenica di vederlo? non è tipo x me... poi a me piace ke i sentimenti vengano espressi... ok c sn ma nn lo dice mai... ok mi ama o mi vuole bene ma nn si esprime... io morirei di fisse mentali..x l'estate... beh la vita è imprevedibile... ma sentirsi libero no dai se vuole essere libero nn dovrebbe manco stare cn lei!!!... x cui boh è strano forse nn è ancora pronto x una storia...
mmmmh... l'unica ragazza che ho avuto mi concedeva di vederci 2 o 3 volte al mese... dite che non era normale?
ecco perche' mi sembrava strano...
ha ancora voglia divertirsi
magari ora di quest'estate cambia idea nel frattempo, ma se uno vuole stare da solo in estate è abbastanza chiaro il perchè