ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 50

Commenta anche tu

  1. #11
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    Magari non è abituato a dare tutto se stesso in una storia,lo dici anche tu che a parole non dimostra nulla, a volte le ferite del passato possono condizionarci il presente anche se non è giusto, ma è così... Io in passato ero come lui, la mia lei dai miei gesti doveva capire che tenevo a lei, ma poi si capisce...
    Beh son 3 mesi assieme, se continua ad agosto sarebbero 7, quindi un pò di più x fare una vacanza assieme... non è abituato? beh c' è sempre una prima volta e se vuole far contenta lei dovrebbe accontentarla...

    uhm mi ritrovo molto nel tuo commento


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Claudia io ti dico le cose che penso, non voglio mentire...
    Secondo me ti vuole bene, però è troppo abituato alla single e se tu non condividi il suo modo di passare l'estate (che tra l'altro non condivido neanche io -.-) devi farglielo presente e dovete affrontare l'argomento...

  4. #13
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Claudia io ti dico le cose che penso, non voglio mentire...



    fai benissimo, lo sai che apprezzo la sincerità

    Secondo me ti vuole bene, però è troppo abituato alla single e se tu non condividi il suo modo di passare l'estate (che tra l'altro non condivido neanche io -.-) devi farglielo presente e dovete affrontare l'argomento...


    gliene ho parlato... anche xkè nn me l'aspettavo e lui l'ha capito che so rimasta delusa.
    Ma quando poi ti risponde : "Lo so che ragiono in modo strano, infatti nessuno mai mi ha capito, ma nn so" ...

  5. #14
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda Visualizza il messaggio

    gliene ho parlato... anche xkè nn me l'aspettavo e lui l'ha capito che so rimasta delusa.
    Ma quando poi ti risponde : "Lo so che ragiono in modo strano, infatti nessuno mai mi ha capito, ma nn so" ...
    A questo punto (prima di arrabbiarmi) gli farei notare che siamo in due, da tre mesi siamo una coppia, non saremo sposati per carità, ma stiamo comunque insieme e lui deve cercare di capirti come te fai con lui...

    E chiedigli se gli fa così schifo stare con te anche solo una settimana...

  6. #15
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    io eviterei sempliclemente di parlarne x ora. voglio dire, state insieme da 3 mesi. magari ancora non è talmente preso da andare a pensare ad un'estate insieme. magari gia di carattere lui è molto "w essere liberi". magari devi dargli tempo. senza riaprire l'argomento. quando l'estate arriverà, se il rapporto sarà maturato (3 mesi non sono molti.. 7 iniziano ad essere di piu), probabilmente avrà cambiato idea. ma è inutile parlarne fino ad allora

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmmm personalmente l'avrei già mandato a quel paese...ehi SVEGLIAAAAAAAAA LE HA DETTO CHE LUI L'ESTATE VUOLE ESSERE LIBERO!!! non è che stare insieme solo tre mesi comporta un'affermazione cosi poco rispettosa e menefreghista come la sua! se una persona vuole bene ad un'altra ci tiene a passare cn lei l'estate l'inverno l'autunno e la primavera!!!! ma che discorsi sono....!!!!! bo bo -.-

  8. #17
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mmmm personalmente l'avrei già mandato a quel paese...ehi SVEGLIAAAAAAAAA LE HA DETTO CHE LUI L'ESTATE VUOLE ESSERE LIBERO!!! non è che stare insieme solo tre mesi comporta un'affermazione cosi poco rispettosa e menefreghista come la sua! se una persona vuole bene ad un'altra ci tiene a passare cn lei l'estate l'inverno l'autunno e la primavera!!!! ma che discorsi sono....!!!!! bo bo -.-
    lo so la penso anche io così, l'ho sempre pensata così, ma conoscendo il tipo davvero non intende essere libero in quel senso.

    Lascialo fare ma non perderlo d' occhio, se sgarra paga =)


    Cmq me ne accorgerò da sola... E me la pagherà se intende quello

    io eviterei sempliclemente di parlarne x ora. voglio dire, state insieme da 3 mesi. magari ancora non è talmente preso da andare a pensare ad un'estate insieme. magari gia di carattere lui è molto "w essere liberi". magari devi dargli tempo. senza riaprire l'argomento. quando l'estate arriverà, se il rapporto sarà maturato (3 mesi non sono molti.. 7 iniziano ad essere di piu), probabilmente avrà cambiato idea. ma è inutile parlarne fino ad allora
    beh in effetti...

  9. #18
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo avrei gia lasciato....si ok impegni vari ecc... ma cacchio fatti sentire no???
    poi oltretutto il sabato in gruppo e devo morirex avere qlke speranza la domenica di vederlo? non è tipo x me... poi a me piace ke i sentimenti vengano espressi... ok c sn ma nn lo dice mai... ok mi ama o mi vuole bene ma nn si esprime... io morirei di fisse mentali..x l'estate... beh la vita è imprevedibile... ma sentirsi libero no dai se vuole essere libero nn dovrebbe manco stare cn lei!!!... x cui boh è strano forse nn è ancora pronto x una storia...

  10. #19
    M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 972
    Piaciuto: 33 volte

    Predefinito

    mmmmh... l'unica ragazza che ho avuto mi concedeva di vederci 2 o 3 volte al mese... dite che non era normale?

    ecco perche' mi sembrava strano...

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ha ancora voglia divertirsi
    magari ora di quest'estate cambia idea nel frattempo, ma se uno vuole stare da solo in estate è abbastanza chiaro il perchè

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nessuno commenta...
    Da anonimo1 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 13:24
  2. Raf - Anche tu
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 9:01