Claudia io ti dico le cose che penso, non voglio mentire...
Secondo me ti vuole bene, però è troppo abituato alla single e se tu non condividi il suo modo di passare l'estate (che tra l'altro non condivido neanche io -.-) devi farglielo presente e dovete affrontare l'argomento...
Claudia io ti dico le cose che penso, non voglio mentire...
fai benissimo, lo sai che apprezzo la sincerità
Secondo me ti vuole bene, però è troppo abituato alla single e se tu non condividi il suo modo di passare l'estate (che tra l'altro non condivido neanche io -.-) devi farglielo presente e dovete affrontare l'argomento...
gliene ho parlato... anche xkè nn me l'aspettavo e lui l'ha capito che so rimasta delusa.
Ma quando poi ti risponde : "Lo so che ragiono in modo strano, infatti nessuno mai mi ha capito, ma nn so" ...
A questo punto (prima di arrabbiarmi) gli farei notare che siamo in due, da tre mesi siamo una coppia, non saremo sposati per carità, ma stiamo comunque insieme e lui deve cercare di capirti come te fai con lui...
E chiedigli se gli fa così schifo stare con te anche solo una settimana...
io eviterei sempliclemente di parlarne x ora. voglio dire, state insieme da 3 mesi. magari ancora non è talmente preso da andare a pensare ad un'estate insieme. magari gia di carattere lui è molto "w essere liberi". magari devi dargli tempo. senza riaprire l'argomento. quando l'estate arriverà, se il rapporto sarà maturato (3 mesi non sono molti.. 7 iniziano ad essere di piu), probabilmente avrà cambiato idea. ma è inutile parlarne fino ad allora![]()
mmmm personalmente l'avrei già mandato a quel paese...ehi SVEGLIAAAAAAAAA LE HA DETTO CHE LUI L'ESTATE VUOLE ESSERE LIBERO!!! non è che stare insieme solo tre mesi comporta un'affermazione cosi poco rispettosa e menefreghista come la sua! se una persona vuole bene ad un'altra ci tiene a passare cn lei l'estate l'inverno l'autunno e la primavera!!!! ma che discorsi sono....!!!!! bo bo -.-
lo so la penso anche io così, l'ho sempre pensata così, ma conoscendo il tipo davvero non intende essere libero in quel senso.mmmm personalmente l'avrei già mandato a quel paese...ehi SVEGLIAAAAAAAAA LE HA DETTO CHE LUI L'ESTATE VUOLE ESSERE LIBERO!!! non è che stare insieme solo tre mesi comporta un'affermazione cosi poco rispettosa e menefreghista come la sua! se una persona vuole bene ad un'altra ci tiene a passare cn lei l'estate l'inverno l'autunno e la primavera!!!! ma che discorsi sono....!!!!! bo bo -.-
Lascialo fare ma non perderlo d' occhio, se sgarra paga =)
Cmq me ne accorgerò da sola... E me la pagherà se intende quello
beh in effetti...io eviterei sempliclemente di parlarne x ora. voglio dire, state insieme da 3 mesi. magari ancora non è talmente preso da andare a pensare ad un'estate insieme. magari gia di carattere lui è molto "w essere liberi". magari devi dargli tempo. senza riaprire l'argomento. quando l'estate arriverà, se il rapporto sarà maturato (3 mesi non sono molti.. 7 iniziano ad essere di piu), probabilmente avrà cambiato idea. ma è inutile parlarne fino ad allora
lo avrei gia lasciato....si ok impegni vari ecc... ma cacchio fatti sentire no???
poi oltretutto il sabato in gruppo e devo morirex avere qlke speranza la domenica di vederlo? non è tipo x me... poi a me piace ke i sentimenti vengano espressi... ok c sn ma nn lo dice mai... ok mi ama o mi vuole bene ma nn si esprime... io morirei di fisse mentali..x l'estate... beh la vita è imprevedibile... ma sentirsi libero no dai se vuole essere libero nn dovrebbe manco stare cn lei!!!... x cui boh è strano forse nn è ancora pronto x una storia...
mmmmh... l'unica ragazza che ho avuto mi concedeva di vederci 2 o 3 volte al mese... dite che non era normale?
ecco perche' mi sembrava strano...![]()
ha ancora voglia divertirsi
magari ora di quest'estate cambia idea nel frattempo, ma se uno vuole stare da solo in estate è abbastanza chiaro il perchè