cosa ti pare difficile?
sai quanti tipi mollano la tipa o viceversa in prossimità dell'estate per potersi divertire in pace?ne ho visti parecchi
e non mi sembra così difficile per un tipo o una tipa trovarne uno diverso/a ogni fine settimana.
la frase tra parentesi non l'ho capita..ma sembra tanto una presa per il culo
grazie misa cmq
keira sn d'accordo con te, anche io la penso così ma nn sembra proprio il tipo che fa così x trovarsene un'altra.
cioè, mi spiego, è il tipo che ha avuto poke storie, pur essendo grande d'età, ha poka esperienza, e non è stato con tante ragazze.
C'è da premettere che è stato cn qualcuna ma mai fidanzati.
non è che lo sottovaluto x carità di Dio, ma nn lo vedo proprio il tipo.non mi sembra così difficile per un tipo o una tipa trovarne uno diverso/a ogni fine settimana.
Cioè lui non è mailizioso, se gli piace una nn lo fa nemmeno capire.
Pensa che all'inizio sn stata io farmi avanti, sennò buonanotte ai suonatori...
boh...se uno fa un discorso del genere è perchè in estate vuole essere libero o divertirsi in qualsiasi modo con gli amici o libero di avere quante tipe vuole, sicuramente rientra in uno dei due casi
dagli un calcio negli zebedei e digli di mettere anche quelli in valigia che tanto non gli servirebbero comunque
scherzi a parte.
può essere normalissimo.vai via anche te.non farti sentire mentre è via. e vedi ke fa.se non si fa sentire qnd torna il calcio negli zebedei glielo dai davvero xò
Ma scusa Clau, chiediglielo: l'unico modo per toglierti ogni dubbio è domandarglielo.(mi riferisco al fatto dello stare da solo in estate = vado con chi mi pare)