ho capiiiiiiiitoooooOriginariamente inviata da Verdy
ho capiiiiiiiitoooooOriginariamente inviata da Verdy
esattamente.Originariamente inviata da sariciuli
era solo un dire...
"ehi ciao io sto bene,saluti.Stop"
mmm... è semplicemente una lettera super contorta di lanty!Originariamente inviata da Verdy
ma se uno ti dice che gli manchi tu cosa pensi scusa? vabbeh lasciamo stareOriginariamente inviata da sariciuli
ma l'abbiam gia chiarito sto passo.
Beh...si mi manca.Ma mi manca...l'idea di quel che era.
Se lei lo interpreta che io voglia tornar con lei
AMEN!!!
ma vedi che io continuo a nn capire... cioè ti manca quello che eravate ma nn ti manca lei?
esatto.perche le cose son cambiate.Lei non è piu quel che era
E nemmeno io.
e poi..come pèosso tornare con una che stavo per sposare?
è lo star bene che gli manca...Originariamente inviata da Verdy
lei è una persona che gli dava questo e che può capire e diciamo "consolarlo" ma non è che vuole riprovare quei momenti con lei...
dice che gli mancano con qualcun'altra dei momenti come passava con lei...
VeroOriginariamente inviata da sariciuli
In un certo senso.
Ossia che in ogni caso, con ogni persona sia diverso.
Anche perche stare con una nuova ragazza,non si puo certo dire..."Ah sto bene come stavo con Maricel" (esempio)
Perche la sminuirebbe.
Quello che penso?
Che secondo me hai fatto bene a mandare quella lettera.. perchè in fondo in fondo Maricel ti interessa ancora (anche se non lo vuoi ammetere... l'importante è che tu abbia le idee chiare, e sapere quello che vuoi).
Anche io al posto tuo mi sarei presa la "soddisfazione" almeno di sapere come sta e approffitare per salutare lei e la famiglia.
Molto probabilmente penserà che tu voglia riallacciare i rapporti...se prova ancora un pò di sentimento nei tuoi confronti ti risponderà... (io te lo auguro) anche se è molto difficile sapere cosa passa per la testa alle persone...
Non diventar matto a pensare se hai fatto bene o no... HAI FATTO CIò CHE TI SENTIVI DI FARE... (l'importante è che non te la prendi a male se lei dovesse decidere di non rispondere).