si si..scusami..hai ragione...senza forse.Sicuramente è equivoco.Vavbbe amen..gia mandato.
Faccio sapere sempre se risponde....ne dubito.Pero vabe io l'ho cmq mandato
si si..scusami..hai ragione...senza forse.Sicuramente è equivoco.Vavbbe amen..gia mandato.
Faccio sapere sempre se risponde....ne dubito.Pero vabe io l'ho cmq mandato
xke dovrebbe non rispondere?
mmm...bella domanda.
Beh, un motivo perche magari potrebbe credere che io voglia appunto riallacciarmi a lei.
Anche se ho scritto che sto in Italia, lei sta a Tenerife (Grazie a Me)
Poi magari perche con tutti i casini, penserebbe che io voglia crearne altri...anche se i casini li ha fatti solo lei. E anche grossi
povero lantis...mi dispiace tnt....nn pensavo ke avessi sofferto così tnt.... ....sxo ke t risponda,e ke nn fraintenda le tue "intenzioni"
La storia è complicata.
Se a qlcn interessasse...qui c'è un po...
http://forum.fuoriditesta.it/viewtopic.php?t=2240
Per qualsiasi chiarimento
o dio cm m dispiace....o dio o dio o dio...e io ke ha 15 anni m lamento d qlke incomprensione....o dio o dio o dio o dio...cm sn stupida.... m dispiace tantissimissimo Lantissino.....sxo ke un giorno qndo rikorderai lei e i bei momenti tu possa solo sorridere,nonostante ogni kosa....sxo ke nn soffrirai+....
Lantis, forse in realtà non provi niente + per lei...cioè non + in quel senso...
...magari in questo periodo non hai una ragazza e magari la solitudine ti ha spinto a contattarla...
...mi ricordo che in passato ogni tanto, siccome nn avevo nessuna ragazza, finivo x iniziare a squillare la mia ex e ad inviarle qlc sms... alla fine ...diciamo che noi uomini non sappiamo stare soli...
...in ogni caso...beh...ti converrebbe specificare in seguito il senso di quella lettera...magari se ti risponde le risponderai dicendole qst...
...cmq in bocca al lupo amico!
A proposito di fraintendere...da come scrivi qui sembra una presa in giro...boh (penso di fraintendere ma non si sa mai)Originariamente inviata da wapa89
no nn è una presa in giro...è vero può sembrarlo xkè ho esagerato un pò...ma nn è assolutamente una presa in giro...m dispiace davvero x lantis....scusa lantis....
ma nn sembra una presa in giro.. in fondo è vero.. noi ci lamentiamo di qlc litigio o incomprensione.. lui era arrivato al punto che si stava x sposare però. la cosa è piu grandeOriginariamente inviata da alchimista