Originariamente inviata da wapa89
Originariamente inviata da wapa89
è vero che nn è di tanto...ma siete un pò OT ... nn dovete rinquorarlo...ma consigliarlo sulla vicenda della lettera... grazie
ma infatti wapa dice:'....spero ke t risponda,e ke nn fraintenda le tue "intenzioni"
hai ragione scusami paisà!
in che senso la cosa è piu grande Verdy?Originariamente inviata da Verdy
Cioè..il solo fatto che ero a un passo dal matrimonio...e abbastanza di rilievo.Mi sa che ho capito male..puopi gentilmente spiegarti?
Grazie per la comprensione Wapa.Originariamente inviata da wapa89
Ognuno ha le sue.son cmq le fasi della vita.Altrimenti non avanzeremmo nella maturità.
Ps. Non credo affatto che sia una presa in giro.Personalmente trovo che wapa sia stata sincera.
lascia stare lantis...nn fa nnt...t assikuro ke xò nn era una presa in giro...ho esagerato è vero...ma nn volevo prenderti in giro...nn m xmetterei visto ke cmq c'hai sofferto...ma fa nnt...ognuno la pensa a modo suo....ma m dispiace davvero x qsta storia....sxo si risolva....ciao
-No, il motivo non è affatto questo.Perche a parte una persona che mi interessa....non ho nessun "bisogno" o "voglia" di star con qlcn.Non è assolutamente un bisogno di riallacciare i contatti.L'ho detto anche prima, quando ho premuto "invia msg", sapevo con CERTEZZA che il motivo NON era tornar con lei.Perche IO NON VOGLIO tornare con una che mi ha lasciato prima di sposarsi con me!Originariamente inviata da dario8866
-Specificare, non ne vedo il bisogno...perche quello che volevo dire l'ho detto.Se lei fraintenderà, è cosa sua.Non mi riguarda, potrà non rispondere.Pazienza.Ma io mandandole quella mail, non l'ho fatto con l'intenzione di avere una risposta, ma solo con l'intenzione di mandare mie notizie.Non vedo quindi il bisogno di specificare le intenzioni. Grazie cmq dario.
nel senso che noi ci lamentiamo x delle sciocchezze, ma tu sei arrivato quasi a sposarti.. ed è piu comprensibile che tu stia male, rispetto a dei litigi da poco che possono succedere a noi. nn dico che siano stupidaggini le nostre, anzi, xke cmq ci stiamo male, ma la tua situazione nn è comune, è piu grande, nel senso che se stai male, mi sembra molto piu comprensibile... nn so se hai capitoOriginariamente inviata da Lantis
si si Capito
Grazie M;ille per la delucidazione