ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43

Ste "Donne"...........

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ste "Donne"...........

    dp 3 mesi che mi sn lasciato cn la mia ex... credo che mi piaccia una veramente...all'inizio parlavamo sl in pullman al ritorno da scuola.. e lei cercava sempre di attaccare discorso insomma sembrava interessata e anche un mio amico lo pensa...poi mi ha aggiunto su msn.. io ho preso num di cell.. e ci sentivamo qlc volta... ma lei si era rimessa cn il suo ex... ora da pochi giorni si è lasciata cn lui.. e lei ci sta male... xcio io mi sn mostrato gentile gli ho kiesto se lei aveva bisogno di aiuto.. ecc
    poi lei vedendo qst mia gentilezza mi ha scritto..io credo di che ti piaccio un pò... e io rispondo e cosa ne pensi? e lei che sn brutta.. xciò rispondo no invece sei molto carina.. te cosa ne pensi di me.. lei risp mi dispiace ma in qst momento nn voglio nessuno ciao buonanotte... rimango allibito da qst sms.. e le rispondo che se mi ha detto che è brutta sl x sentirsi dire che è carina lo poteva dire... e nn mi ha risp.. e da li nn ci siamo piu sentiti (sn passati 3 giorni)...(età io 18 lei 15anni)

    Secondo voi ho qlc possibilità cn qst raga... cosa potrei fare???

    Aspetto I Vostri Fantastici Consigli, Grz .


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io penso ke lei è ancora piccola.. nn solo di età.. ma anke di testa.. ha bisogna di sentirsi amata.. e fa di tutto x far ciò ke questo accada.. e una volta riuscita sparisce.. penso ke puoi avere di meglio.. cerca una persona matura ke ti sappia amare veramente..

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    io penso ke lei è ancora piccola.. nn solo di età.. ma anke di testa.. ha bisogna di sentirsi amata.. e fa di tutto x far ciò ke questo accada.. e una volta riuscita sparisce.. penso ke puoi avere di meglio.. cerca una persona matura ke ti sappia amare veramente..

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma cosa centra l'amore che manco siamo mai usciti insieme... nn gli ho mai dimostrato amore xke nn sn innamorato... forse nn hai capito la situazione ... rileggi meglio..

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no sei tu ke nn hai capito.. lei ha bisogno di sentirsi amata intendo ke lei ha bisogno di attrazioni.. e una volta avute ciao e buonasera..
    e il fatto di trovare qualkuno ke ti sappia amare veramente è xkè se vuoi uscire cn lei penso ke speri in un futuro.. e nn penso ke una cosi possa donarti amore..

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    no sei tu ke nn hai capito.. lei ha bisogno di sentirsi amata intendo ke lei ha bisogno di attrazioni.. e una volta avute ciao e buonasera..
    e il fatto di trovare qualkuno ke ti sappia amare veramente è xkè se vuoi uscire cn lei penso ke speri in un futuro.. e nn penso ke una cosi possa donarti amore..

    forse hai ragione ma dp la mia ex sn uscito cn 5 o 6 ragazze e nessuna mi ha dato emozione e lei me le dà cn poco.. xciò ... bisogna rischiare..
    e voglio rischiare.. vi ho solo kiesto cosa pensate io possa fare..

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    nel vocabolario puoi trovare sotto la voce "bamboccia" questo genere di ragazza....
    In poche parole, è ancora infantile... è piccola

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    nel vocabolario puoi trovare sotto la voce "bamboccia" questo genere di ragazza....
    In poche parole, è ancora infantile... è piccola


    bo insomma tt affanculo.. nn è piccola.. bo .. nn è xke ha 15 anni nn capisce un kazzo..

  10. #9
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CarpeDiem27 Visualizza il messaggio
    bo insomma tt affanculo.. nn è piccola.. bo .. nn è xke ha 15 anni nn capisce un kazzo..
    ma nn è che adesso a 15 anni siano tanto tanto grandi eh, certo ora come ora giocano a farlo, ma nn lo sono... basta vedere i suoi sms...
    io ti direi di essere indifferente e nn cercarla, di solito meno le consideri meglio è... più la assilli più otterrai l' effetto inverso...

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    ma nn è che adesso a 15 anni siano tanto tanto grandi eh, certo ora come ora giocano a farlo, ma nn lo sono... basta vedere i suoi sms...
    io ti direi di essere indifferente e nn cercarla, di solito meno le consideri meglio è... più la assilli più otterrai l' effetto inverso...

    sisi qst come minimo.. sa che mi piace .. sn stato gentile.. ora nn mi faccio sentire... se riviene bene sennò.. fuck

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Boicottiamo "UOMINI E DONNE"
    Da Pitbull_88 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 12:42
  3. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  4. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  5. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11