dp 3 mesi che mi sn lasciato cn la mia ex... credo che mi piaccia una veramente...all'inizio parlavamo sl in pullman al ritorno da scuola.. e lei cercava sempre di attaccare discorso insomma sembrava interessata e anche un mio amico lo pensa...poi mi ha aggiunto su msn.. io ho preso num di cell.. e ci sentivamo qlc volta... ma lei si era rimessa cn il suo ex... ora da pochi giorni si è lasciata cn lui.. e lei ci sta male... xcio io mi sn mostrato gentile gli ho kiesto se lei aveva bisogno di aiuto.. ecc
poi lei vedendo qst mia gentilezza mi ha scritto..io credo di che ti piaccio un pò... e io rispondo e cosa ne pensi? e lei che sn brutta.. xciò rispondo no invece sei molto carina.. te cosa ne pensi di me.. lei risp mi dispiace ma in qst momento nn voglio nessuno ciao buonanotte... rimango allibito da qst sms.. e le rispondo che se mi ha detto che è brutta sl x sentirsi dire che è carina lo poteva dire... e nn mi ha risp.. e da li nn ci siamo piu sentiti (sn passati 3 giorni)...(età io 18 lei 15anni)
Secondo voi ho qlc possibilità cn qst raga... cosa potrei fare???
Aspetto I Vostri Fantastici Consigli, Grz .