Oddioooo qnt mi piace...ufff.. la voglio in tutti i modi... ma nn so come muovermi........
Oddioooo qnt mi piace...ufff.. la voglio in tutti i modi... ma nn so come muovermi........
Se la sta menando -.- come ogni qualsiasi ragazzina della sua età nella sua situazione -.-
oddio qnd è Bona...xò è strana uff.. oggi in corriera era sorridente scherzava cn me.. poi torno a casa gli mando un mess e risponde a kazzo gli risp al mess e da li nn risp piu...ma xke fa cosi.. uff.................. xkeeeeee??????
nn starle troppo addosso
se ti vuole ti cerca lei
lei fa cosi (nel senso ke skerza ecc e poi nn ti risp ai mess)xke sa di piacerti tnt e vuole farsi desiderare,ti vuole far aspettare,vuoe ke tu la desideri cosi pensa ke se 1 grn uscirete tu visto ke l'hai aspettata tnt sarai disposto a fare tt x lei e le vorrai bn davvero(xke cn tt il tempo ke è passato ti 6 affezionato a lei)
cmq ora nn darle + retta deve farsi sentire lei...qnt tu + fai la parte appiccicosa e premurosa + lei si farà attendere
dimmi ke non hai davvero 18 anni.ti prego.
a parte qst lasciala stare e trovati una ke se la tira meno.
si ho 18 ANNI XKè ?
cmq secondo voi in pullman devo andare vicino ai posti dovè lei come sempre e dove parliamo sempre... o andare piu e distante e di conseguenza nn parlarci...e sentirmi qlc volta al di fuori su msn o al cell...