ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Gioco di sguardi...

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bacidaroma Visualizza il messaggio
    Interessata lo è...ovvio.
    Secondo me dovresti semplicemente parlargli,magari salutandola,ormai si è creata una sottospecie di "confidenza".Quindi nn è pensare ad un modo classico di attaccare bottone,siete poco più che estranei.
    Credo tu abbia ragione, nonostante l' imbarazzo che ci possa essere all' inizio, in fondo sappiamo moltissimo uno dell' altro. =)


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio


    La prossima volta, oltre allo sguardo, mettici un sorrisino e poi un "ciao"...

    Sicuramente anche lei non aspetta altro


    quoto quoto fa molto piacere te lo assicuro e secondo me le interessi eccome! noi ragazze qnd ci interessa qlc1 non facciamo che guardare fugacemente xD ....cmq lascia stare il "luca ti amo" sicuramente è una scritta così dai ^^ alla sua età si scrivono queste cose non essendo innamorate nel vero senso della parola =P
    ....salutala dai! sei + grande che hai da temere ^^ ?

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90 Visualizza il messaggio
    quoto quoto fa molto piacere te lo assicuro e secondo me le interessi eccome! noi ragazze qnd ci interessa qlc1 non facciamo che guardare fugacemente xD ....cmq lascia stare il "luca ti amo" sicuramente è una scritta così dai ^^ alla sua età si scrivono queste cose non essendo innamorate nel vero senso della parola =P
    ....salutala dai! sei + grande che hai da temere ^^ ?
    Grazie per i consigli =D Comunque riguardo il "luca ti amo" credo sia qualcosa di serio, o almeno lo sia stato, non mi sembra e non mi è stato detto che sia una ragazza superficiale, o quanto meno non di quelle ragazze che non danno il giusto peso a sentimenti del genere. Si tratta sempre di oggettivà comunque, la mia unica paura è che magari le interesso, ma che non si presenta perchè magari non ne vale la pena... Non so, ho paura di mettere un piede in fallo U.U

  5. #24
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sorridigli la prossima volta che vi fissate..è la cosa più bella che tu possa farle..l'ho provato personalmente

    ps: non tirarla tanto per le lunghe..perchè va a finire che si stanca..come è successo a me

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    Sorridigli la prossima volta che vi fissate..è la cosa più bella che tu possa farle..l'ho provato personalmente

    ps: non tirarla tanto per le lunghe..perchè va a finire che si stanca..come è successo a me
    Aprreso! =D Anch' io ho temuto e temo che si possa stancare, quindi vedo di darmi una mossa...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. sguardi=amore o mi prende per il culo?
    Da **goccina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 19:10
  2. fidanzata e sguardi...
    Da gigantebambina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 19:20
  3. strani sguardi...
    Da lightblue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 21:45
  4. Anniversario di sguardi!!!!!!!
    Da sara4u nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 20:33
  5. Sguardi
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/11/2004, 13:53