Si e normale! ma non il sesso senza amore non e mai cosi unico come quello dove ce anche l'amore..!
Si e normale! ma non il sesso senza amore non e mai cosi unico come quello dove ce anche l'amore..!
Ultima modifica di lave; 3/9/2008 alle 12:14
come hanno già detto,l'importante è ke entrambi sappiano ke si tratta di sesso senza amore..
Ultima modifica di Joy Turner; 29/8/2008 alle 2:15
Secondo me è una cosa normalissima, ma si può fare solo se entrambe le persone lo fanno con lo stesso intento, altrimenti si può far soffrire molto gli altri..
Può capitare eccome... sicuramente è l'attrazione fisica che fa reggere il gioco No? poi il problema nasce quando ci si incomincia a sentire coinvolti sentimentalmente... a quel punto che si fa? Continuare perchè in fondo ti piace o troncare per paura di soffrire?
personalmente io me ne frego se dei moralisti dicono che se non sei innamorato non puoi avere rapporti... che c stessero loro in astinenza... anche perche una persona si innamora poche volte nella vita..e poi il sesso se e appagante fa bene e fa sentire vivi
s questo argomento faccio delle differenze.
fare sesso, si puo fare tranquillamente con chi si vuole, anche se nn c e amore, ma solo attrazione fisica. io nnfarei, ma e una scelta di molte persone, che per il piacere del momento lo fanno e non ci trovo nulla di male.
senza impegnarsi con nessuna. se non si vuole avere una relazione seria e non si vuole rinunciare al sesso..
poi fare l amore e un altra cosa.stai costruendo qualcosa con una persona, per fare l amore, credo bisogna aspettare che si sia raggiunto un livello... alto diciamo nella relazione. poi il tutto e diverso.. e concedersi all apersona che ami non solo per piacere, ma per dare il massimo di te stesso con l altra.
poi nelle coppie stabili, in cui c e amore.. non c e di male a spingersi un po. se a base c e il sentimento
se il sesso si facesse senza l'amore... si toglierebbe tutta la magia che si vive in quel momento....