Non fa per me, assolutamente.
Tra sesso e amore c'è un abisso.
Ho fatto solo una volta sesso senza amore e ora, ogni volta che faccio l'Amore col mio ragazzo mi rendo conto di quanto brutta sia stata quella volta..
Concludendo: non mi piace per niente, preferisco evitare..
fare sesso senza amore è come fare ginnastica!che schifo sprecare una cosa così bella...
io personalmente non lo farei mai..anche perchè non riuscirei a fidarmi dell'altra persona...
cmq non condanno nessuno..sono cavolacci loro se preferiscono un triste surrogato all'originale..
E qui entro in scena con una breve spiegazione....
mai sentito dire "fare l'amore" e "fare sesso" ???????????
be,sono due cose un po distinte,almeno per me!!!! io credo che l'amore sia sco**re con un tizio che ami e sesso è sco**re e basta,è il piacere del rudo erotismo,il piacere di provare piacere.di orgasmare,di fare le cosiddette "porcate"che alcune coppie non fanno mentre tromb***. Secondo me si perdono tutto. ma apparte questo c'è chi fa sesso senza sentimento e chi fa all'ammmore...sono gusti,sono decisioni,e nessuno ha il diritto di giudicare. personalmente non trovo l'amore senza sentimento un atto da pervertiti,lo trovo umano,e quando mi è capitato non mi è dispiaciuto per niente. ma il sesso è così un argomento vasto...la cosa più bella è fare sesso,del vero,pazzo,erotico sesso con la persona che si ama.lì allora è il culmine del piacere...
Non fa per me, mi innamorerei troppo facilmente.
Sn 2 cs completamente diverse..ma nn vedo nnt di male a farlo senza amore..
almeno ci si diverte!
XD
Ci sono molte persone che riescono a farlo così...E se sono contente cosi, buon per loRo...Ma io non ci riuscirei mai, apparte il fatto che io mi sentirei usata, e poi senza amore mi sa tanto di cosa animalesca °_° boh.
esiste e la gente fa quello che vuole
io non lo farei