è già fidanzato
sa benissimo che gli vai dietro visto che suo fratello lo sapeva, in conclusione se gli interessavi si sarebbe già fatto avanti
è già fidanzato
sa benissimo che gli vai dietro visto che suo fratello lo sapeva, in conclusione se gli interessavi si sarebbe già fatto avanti
ammazza oh! scusate tanto è.. ma io mica sò sposata e c'ho 30 anni!! e poi io ho tradito e sono stata tradita, mai una lacrima e sto ancora qua.. è la vita.. fino a quando nn hai figli nn devi rendere conto a nessuno.. capisco k qll k dico può sembrare controverso x alcuni.. xò se uno vuole una cosa veramente deve fare qualunque cosa per ottenerla.. se a lei piace quel ragazzo xk nn provarci? se son rose fioriranno altrimenti ritornerà tt cm prima.. se lui ama veramente la sua ragazza nn la tradisce.. dipende da lui!!
Se ti piace solo perchè è bello, ti consiglio di lasciar perdere!
Anche perchè magari la ragazza che ci è fidanzata ora lo ama anche per come è fatto dentro... e se gle lo porti via la faresti soffrire molto!
Se invece ti piace anche cm è dentro...beh, allora provaci....
In fondo se lui ama davvero questa ragazza non la lascierà per te, se invece è un'amore così tanto per fare... direi che hai possibilità!
ooooo cmq grazie, eh? MI AVETE ROVINATO LA GIORNATA! e meno male k vi avevo kiexto cortesemnt d nn sfondarmi!!!!!!!
Mamma mia e cm siete acide......................!
ma quanto lo paghi federico moccia per le lezioni di scrittura distrut.. ehm, creativa?