ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

ho qlk speranza??? lui è bono da morireee

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    è già fidanzato
    sa benissimo che gli vai dietro visto che suo fratello lo sapeva, in conclusione se gli interessavi si sarebbe già fatto avanti


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccifofina Visualizza il messaggio
    ..secondo me anke se è fidanzato nn devi guardare in faccia a ness1!! hai 17 anni!! la vita bisogna godersela!! e poi nn è 1 problema k sia + grande di te.. se poi è pure caruccio.. MEJO! dammi retta, te lo dico x esperienza personale.. in fondo nn rovini nnt tra lui e la sua ragazza.. se lo conosci e basta lei nn deve essere gelosa.. se invece gli piaci veramente allora era destino k la loro storia finisse.. solo un consiglio: nn farti sfruttare troppo: se capisci k gli piaci nn concederti prima k lui abbia chiuso con la sua ragazza precedente!! DAI RETTA A ME K CI SN PASSATA!! in bocca al lupo! un baci8!!
    ma che discorsi fai?vorrei vedere se una tipa si mette in mezzo fra te e il tuo ragazzo come ti comporti...ah ma forse era destino che andasse così..bah

  4. #23
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccifofina Visualizza il messaggio
    ..secondo me anke se è fidanzato nn devi guardare in faccia a ness1!! hai 17 anni!! la vita bisogna godersela!! e poi nn è 1 problema k sia + grande di te.. se poi è pure caruccio.. MEJO! dammi retta, te lo dico x esperienza personale.. in fondo nn rovini nnt tra lui e la sua ragazza.. se lo conosci e basta lei nn deve essere gelosa.. se invece gli piaci veramente allora era destino k la loro storia finisse.. solo un consiglio: nn farti sfruttare troppo: se capisci k gli piaci nn concederti prima k lui abbia chiuso con la sua ragazza precedente!! DAI RETTA A ME K CI SN PASSATA!! in bocca al lupo! un baci8!!




    Speriamo che dalle corna ti uccida, il tuo ragazzo.
    Tanto se giovane, no?
    Ne trovi un altro.

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ammazza oh! scusate tanto è.. ma io mica sò sposata e c'ho 30 anni!! e poi io ho tradito e sono stata tradita, mai una lacrima e sto ancora qua.. è la vita.. fino a quando nn hai figli nn devi rendere conto a nessuno.. capisco k qll k dico può sembrare controverso x alcuni.. xò se uno vuole una cosa veramente deve fare qualunque cosa per ottenerla.. se a lei piace quel ragazzo xk nn provarci? se son rose fioriranno altrimenti ritornerà tt cm prima.. se lui ama veramente la sua ragazza nn la tradisce.. dipende da lui!!

  6. #25
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccifofina Visualizza il messaggio
    ammazza oh! scusate tanto è.. ma io mica sò sposata e c'ho 30 anni!! e poi io ho tradito e sono stata tradita, mai una lacrima e sto ancora qua.. è la vita.. fino a quando nn hai figli nn devi rendere conto a nessuno..
    Mi sono fermata qui.

  7. #26
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccifofina Visualizza il messaggio
    ammazza oh! scusate tanto è.. ma io mica sò sposata e c'ho 30 anni!! e poi io ho tradito e sono stata tradita, mai una lacrima e sto ancora qua.. è la vita.. fino a quando nn hai figli nn devi rendere conto a nessuno.. capisco k qll k dico può sembrare controverso x alcuni.. xò se uno vuole una cosa veramente deve fare qualunque cosa per ottenerla.. se a lei piace quel ragazzo xk nn provarci? se son rose fioriranno altrimenti ritornerà tt cm prima.. se lui ama veramente la sua ragazza nn la tradisce.. dipende da lui!!
    Sono scandalizzata.
    Vi prego, ditemi che nn sono l'unica..

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Pistoia
    Iscrizione: 4/1/2008
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se ti piace solo perchè è bello, ti consiglio di lasciar perdere!
    Anche perchè magari la ragazza che ci è fidanzata ora lo ama anche per come è fatto dentro... e se gle lo porti via la faresti soffrire molto!
    Se invece ti piace anche cm è dentro...beh, allora provaci....
    In fondo se lui ama davvero questa ragazza non la lascierà per te, se invece è un'amore così tanto per fare... direi che hai possibilità!














  9. #28
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 24/11/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ooooo cmq grazie, eh? MI AVETE ROVINATO LA GIORNATA! e meno male k vi avevo kiexto cortesemnt d nn sfondarmi!!!!!!!
    Mamma mia e cm siete acide......................!

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma quanto lo paghi federico moccia per le lezioni di scrittura distrut.. ehm, creativa?

  11. #30
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    O_O

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Jannnnnnnnn trpp bono!!
    Da Bambolita nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/1/2008, 15:41
  2. cantante bono e bravo
    Da belliximstellina! nel forum Musica
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 16:06
  3. Laura Bono - Amo solo te
    Da Helly nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 14:14
  4. Laura Bono - Oggi ti amo
    Da stellamarina91 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 10:45
  5. quanto è bono!voi k ne dite
    Da Roebrtina nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 12:49