Diciamo k mi attira molto proprio xk è bello... ma il fatto è k io vorrei conoscerlo ank x scoprirne il carattere, capito?? Conosco beniximo il fratello ed è1xsona eccexionale! Nn credo k alla fine siano poi molto diversi, no??
Bè lo conosci esteticamente e io sono dell'idea che "l'apparenza inganna".
Poi,è fidanzato e se sta bene con quella ragazza lascia stare, magari lascia una storia per conoscere te che magari non andate d'accordo.
Oh,può andare anche bene. MA io sinceramente lascerei stare,di "Boni" ce ne sono tanti.
tu non hai 17 anni....
al massimo 12 -_-
beh..non voglio offendere nessuno ma..quoto sniper
Lasciali vivere la loro storia in santa pace..
è impegnato,non è giusto metter i bastoni tra le ruote...se è davvero interessato si farà avanti lui...
e comunque,cos'è che ti piace di lui?
perchè,come già detto,l'apparenza inganna...
..secondo me anke se è fidanzato nn devi guardare in faccia a ness1!! hai 17 anni!! la vita bisogna godersela!! e poi nn è 1 problema k sia + grande di te.. se poi è pure caruccio.. MEJO! dammi retta, te lo dico x esperienza personale.. in fondo nn rovini nnt tra lui e la sua ragazza.. se lo conosci e basta lei nn deve essere gelosa.. se invece gli piaci veramente allora era destino k la loro storia finisse.. solo un consiglio: nn farti sfruttare troppo: se capisci k gli piaci nn concederti prima k lui abbia chiuso con la sua ragazza precedente!! DAI RETTA A ME K CI SN PASSATA!! in bocca al lupo! un baci8!!