Visualizzazione stampabile
-
è già fidanzato
sa benissimo che gli vai dietro visto che suo fratello lo sapeva, in conclusione se gli interessavi si sarebbe già fatto avanti
-
Quote:
Originariamente inviata da
piccifofina
..secondo me anke se è fidanzato nn devi guardare in faccia a ness1!! hai 17 anni!! la vita bisogna godersela!! e poi nn è 1 problema k sia + grande di te.. se poi è pure caruccio.. MEJO! dammi retta, te lo dico x esperienza personale.. in fondo nn rovini nnt tra lui e la sua ragazza.. se lo conosci e basta lei nn deve essere gelosa.. se invece gli piaci veramente allora era destino k la loro storia finisse.. solo un consiglio: nn farti sfruttare troppo: se capisci k gli piaci nn concederti prima k lui abbia chiuso con la sua ragazza precedente!! DAI RETTA A ME K CI SN PASSATA!! in bocca al lupo! un baci8!!
ma che discorsi fai?vorrei vedere se una tipa si mette in mezzo fra te e il tuo ragazzo come ti comporti...ah ma forse era destino che andasse così..bah
-
Quote:
piccifofina
..secondo me anke se è fidanzato nn devi guardare in faccia a ness1!! hai 17 anni!! la vita bisogna godersela!! e poi nn è 1 problema k sia + grande di te.. se poi è pure caruccio.. MEJO! dammi retta, te lo dico x esperienza personale.. in fondo nn rovini nnt tra lui e la sua ragazza.. se lo conosci e basta lei nn deve essere gelosa.. se invece gli piaci veramente allora era destino k la loro storia finisse.. solo un consiglio: nn farti sfruttare troppo: se capisci k gli piaci nn concederti prima k lui abbia chiuso con la sua ragazza precedente!! DAI RETTA A ME K CI SN PASSATA!! in bocca al lupo! un baci8!!
:)
Speriamo che dalle corna ti uccida, il tuo ragazzo.
Tanto se giovane, no?
Ne trovi un altro.
-
ammazza oh! scusate tanto è.. ma io mica sò sposata e c'ho 30 anni!! e poi io ho tradito e sono stata tradita, mai una lacrima e sto ancora qua.. è la vita.. fino a quando nn hai figli nn devi rendere conto a nessuno.. capisco k qll k dico può sembrare controverso x alcuni.. xò se uno vuole una cosa veramente deve fare qualunque cosa per ottenerla.. se a lei piace quel ragazzo xk nn provarci? se son rose fioriranno altrimenti ritornerà tt cm prima.. se lui ama veramente la sua ragazza nn la tradisce.. dipende da lui!!
-
Quote:
piccifofina
ammazza oh! scusate tanto è.. ma io mica sò sposata e c'ho 30 anni!! e poi io ho tradito e sono stata tradita, mai una lacrima e sto ancora qua.. è la vita.. fino a quando nn hai figli nn devi rendere conto a nessuno..
Mi sono fermata qui.:|
-
Quote:
piccifofina
ammazza oh! scusate tanto è.. ma io mica sò sposata e c'ho 30 anni!! e poi io ho tradito e sono stata tradita, mai una lacrima e sto ancora qua.. è la vita.. fino a quando nn hai figli nn devi rendere conto a nessuno.. capisco k qll k dico può sembrare controverso x alcuni.. xò se uno vuole una cosa veramente deve fare qualunque cosa per ottenerla.. se a lei piace quel ragazzo xk nn provarci? se son rose fioriranno altrimenti ritornerà tt cm prima.. se lui ama veramente la sua ragazza nn la tradisce.. dipende da lui!!
Sono scandalizzata.
Vi prego, ditemi che nn sono l'unica..
-
Se ti piace solo perchè è bello, ti consiglio di lasciar perdere!
Anche perchè magari la ragazza che ci è fidanzata ora lo ama anche per come è fatto dentro... e se gle lo porti via la faresti soffrire molto!
Se invece ti piace anche cm è dentro...beh, allora provaci....
In fondo se lui ama davvero questa ragazza non la lascierà per te, se invece è un'amore così tanto per fare... direi che hai possibilità!
-
ooooo cmq grazie, eh? MI AVETE ROVINATO LA GIORNATA! e meno male k vi avevo kiexto cortesemnt d nn sfondarmi!!!!!!!
Mamma mia e cm siete acide......................!
-
ma quanto lo paghi federico moccia per le lezioni di scrittura distrut.. ehm, creativa?
-