Visualizzazione stampabile
-
avevo una situazione simile alla tua..
è piu' grande di 4 anni ed è fidanzato da 2 anni e mezzo..
anche lui è un figo della paura
ed è lui che ha fatto il primo passo.. quindi (scusa x il pessimismo)se vorrebbe conoscerti allora secondo me avrebbe gia' fatto qualcosa..
pero' ti dico lascia perdere..
a me è successo che lui è ritornato dalla sua ragazza.. ha chiuso da un giorno al altro.. e io ci sono rimasta male (parlo di 2 settimane fa) quindi so come ci si sta..
ti giuro cambia ragazzo
-
ohohoh...questo è il mio topic... Una cosa ti dico... Solo una... NON FIDARTI DELLA PRIMA IMPRESSIONE!! La maggior parte delle volte l'idea che ti fai di una persona è sbagliata... Adesso lo vedi come il Dio sceso in terra... Inizia a conoscerlo... Poi vedrai... Magari mi sbaglio io... Ma stacci molto attenta... Tante volte dierto un faccino d'angelo si nasconde il diavolo in persona (purtroppo parlo per esperienza personale...:089:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Però ti dico anche che secondo me quello che fai non è giusto nei confronti di Lui e della sua ragazza: se fosse il mio ragazzo, mi girerebbe le palle al pensiero che una più piccola di 4 anni(ma anche + grande) ci prova col mio ragazzo e se ne sbatte del fatto che è fidanzato.
beh se è fidanzato e se mostra interesse per un'altra neanche lui è tutto 'sto grande esempio di correttezza...
-
Quote:
Originariamente inviata da
latdance86
beh se è fidanzato e se mostra interesse per un'altra neanche lui è tutto 'sto grande esempio di correttezza...
Nel caso che dici tu ora, sì, hai ragione.
-
Sei senza speranze secondo me.
-
1) è fidanzato, lascialo perdere
2) quasi sicuramente sa che gli vai dietro e non gliene importa un fico secco, giustappunto perchè è fidanzato e evidentemente AMA la sua ragazza
3) trovati uno single, le persone impegnate vanno lasciate perdere!!!
4) se proprio decidi di provarci non ti stupire del due di picche
comunque non è essere acidi, è consigliarti.