gli ex sono ex appunto perchè ormai sono passati,la vita va avanti.
chiarisci con gli amici con cui hai litigato,ed esci,conosci gente.
è la cura migliore
gli ex sono ex appunto perchè ormai sono passati,la vita va avanti.
chiarisci con gli amici con cui hai litigato,ed esci,conosci gente.
è la cura migliore
cambia visione della vita...e ricomincia semplicemente.
cerca di cambiare vita,se mai ti dai una mossa,mai uscirai dal baratro.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Guarda che è normale stare male. E' vero che ci sono cose peggiori, ma questo non significa che non per quelle meno gravi non si sta male, anzi! L'unica cosa è trovare il coraggio di rialzarsi! 6 stata male? Ma lui se lo merita davvero che stai così male per colpa sua?! Conosci altra gente, distraiti Anche io ho passato mooooooolto di recente un periodo come il tuo... e ci sono stata malissimo... Ma alla fine la forza di rialzarsi si trova sempre
Ciao a tutti..uffa..e un periodo molto strano! Allora ci sn due ragazzi..due miei ex di preciso..nn me li sn ankora dimenticata..in particolare di uno! Io lo amo da morire..ma lui purtroppo si e innamorato della mia migliore amica..e a me nn mi caga più..nn so ke kavolo fare! Mi sn stancata di piangere..la scuola va malissimo..nn sto uscendo niente..e o litigato anche kon due miei amici a cui tengo tanto..la mia vita e una merda! Sn sempre in mezzo ai casini..cioè mi mettono in mezzo al casini..lo so lo so ci sn cose peggiori nella vita..però boh..dai aiutatemi..xfavore.. Un bacio.
quante cose in un filo di fiato.
una volta una tipa mi scrisse:
-l'amore è amore quando ci si accorge della verità -
praticamente con lei non c'è mai stato nulla,questo per dirti che se lui sta con un'altra,una tua amica per giunta,vuol dire che non ti merita,o che non ti ama(va) abbastanza,se non state su un isola deserta dove lui sia l'unico maschietto,che ti frega ? domani è un'altro giorno troverai di meglio.
La scuola ? beh ! mal comune mezzo gaudio,io ho tre materie sotto e ormai mancano due mesi alla fine della scuola, (non ce la posso fare).
Gli amici se non mi accettano per quello che sono,possono fare a menodi me,io non cambio per fargli piacere.
Fermati un attimo e rifletti sugli utimi avvenimenti,ti accorgerai che non sono così gravi, e sul tuo viso tornerà un .
ciao
E' sicuro che se tu continuerai a dirti che nei casini ti ci mettono gli altri non ne uscirai mai.
Non è il modo giusto, compatirsi.
RImboccati le mani.
Aggiungo che o ami un ragazzo o ti piace un altro.
Su, rimboccati le mani.
A sentire cose come queste mi kiedo se nn bisogna avere paura delle "migliori amike"
secondo me basta crescere e finirla di deprimersi per queste bambinate! io mi preoccuperei del rendimento scolastico e non della tua amica e il tuo ex