Originariamente inviata da
bergamo87
si mi è capitato diciamo...lo conosciuto in una chat...ci scrivevamo spesso ma in amicizia...mi ha chiesto tante volte di uscire ma io ho sempre detto di no...(sono molto diffidente e adesso lo sono ancora di più)
cmq sta di fatto che dopo molto che chattavamo ci siamo scambiati i numeri di cellulare...mi mandava sempre almeno 5 o 6 mes al giorno...dopo un pò ha iniziato con le chiamate...una sera è venuto nella disco dove vado io pur avendogli detto che non voelvo vederlo ma siccome è un pò pubblico è venuto lo stesso ma oltre ad un ciao non gli ho detto niente e c'è rimasto male...nell andare a casa mi ha seguita ma sono riuscita a seminarlo e oviamente nel mentre mi chiamava...i gironi successivi solite chiamate e mes...un giorno siccome non gli rispondevo al cell mi ha chiamato a casa (il numero la trovato tramite la email)...poi una bella mattina verso le nove mi suona il campanello di casa...stavo ancora dormendo però sono andata a vedere chi era...era lui...ho fatto finta di niente ma ha continuato...è andato avanti fino alle dieci ininterrottamente...nel mentre mi chiamava anche....dopo un pò gli ho aperto perchè stavo esaurendo...lo fatto entrare e gli ho detto subito con tono arrabbiato mi hai svegliato e poi cinque minuti e esco...voleva pure il bacino...è andato e sembrava essersi calmato la situazione...un mesetto e mezzo fa eccolo che mi scrive un mes che mi deve chiedere un piacere...gli dico sentiamo...vuoi fare l amore con me in amicizia...e io gli ho risposto di no e che due amici non fanno l amore (cosa che mi aveva detto anche lui)...a quel punto mi ha detto dai allora non siamo più amici almeno possiamo farlo...direte ma allora è proprio scemo...ma non è finita qui...adesso arriva il bello...mi ha anche detto dai ti pago visto che adesso non lavori ti fanno anche comodi i soldi...direi che potrebbe bastare...
oviamente io non lo calcolato dopo questa cosa detta ma lui ha continuato a chiedermi scusa di andare con lui a mangiare in un posticino in mezzo al bosco...(già non ci sarei andata prima dopo quella cosa ancora di meno)
adesso è un bel pò che non si fa sentire...speriamo in bene...