ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Cosa Mi Succede?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cosa Mi Succede?

    Ciao, vorrei esporvi un mio "piccolo" problema...

    Verso la fine di Gennaio di questo anno, ho chiuso una storia che nonostante i fatti come siano andati è stata per me la più importante "storia" fino ad ora...

    Dopo qualche tempo dalla fine di questa storia ho cominciato a sentire il bisogno di una persona vicina, che fosse più di una semplice amica, premetto che nn ho cominciato a cercarla disperatamente, ma a conoscere pian piano nuove persone...

    Ho avuto un pò di relazioni, con persone di diversi tipi (caratterialmente parlo -.-) dove tutto sembrava andare a buon fine... ma non appena facevo quel passo dove l'amicizia andava oltre, me ne pentivo (qualunque tipo di persona fosse) nn volevo avere più una storia, sparivo (e tutt'ora sparisco) passando anche per uno "stronzo" dove io nn mi ci vedo affatto...



    Ora mi domando... Perchè scappo? ho conosciuto svariate tipi di persone con caratteristiche diverse... e con ogniuna subito dopo me ne pentivo di aver superato l'amicizia... Non mi capisco...

  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    probabilmente ancora non ti senti pronto per buttarti in una nuova storia, o comunque non hai ancora trovato la persona che non ti dia quei dubbi e quindi poi scappi.
    Anche io quando uscii da una relazione molto importante per me non riuscivo ad avere una relazione, o per meglio dire, se baciavo qualcuno mi veniva voglia di vomitare subito dopo, ma non perchè la persona in sè mi facesse schifo, ma proprio x' mi si chiudeva lo stomaco e non riuscivo...
    ci vuole pazienza...non forzare le cose...

  4. #3
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Ti succede perché ti stai "forzando"...e l'amore deve esseguire un corso naturale..

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio
    Ti succede perché ti stai "forzando"...e l'amore deve esseguire un corso naturale..

  6. #5
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    probabilmente ancora non ti senti pronto per buttarti in una nuova storia, o comunque non hai ancora trovato la persona che non ti dia quei dubbi e quindi poi scappi.
    Anche io quando uscii da una relazione molto importante per me non riuscivo ad avere una relazione, o per meglio dire, se baciavo qualcuno mi veniva voglia di vomitare subito dopo, ma non perchè la persona in sè mi facesse schifo, ma proprio x' mi si chiudeva lo stomaco e non riuscivo...
    ci vuole pazienza...non forzare le cose...
    quoto

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Treviso
    Iscrizione: 24/10/2008
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si, forse non sei ancora pronto per una storia seria con tutte le emozioni che si porta dietro..stai tranquillo, vedrai che prima o poi arriverà senza volerlo. ciao

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Mi trovo nella tua stessa situazione,più o meno anche io ho chiuso una storia importante con una persona che mi ha fatto davvero molto male,e quindi ora sento che la ferita brucia più di prima e ho paura di dovermi affezzionare a qualcuno per poi essere abbandonata.
    Comunque credo che non hai ancora trovato la persona capace di farti aprire il cuore,ancora non hai trovato quella persona che ti faccia sentire diverso e che ti faccia battere il cuore,credo che nonostante tu abbia conosciuto persone diverse,alla fine quest'ultime non ti hanno dato nulla che potesserò farti sentire pronto ad affrontare una nuova relazione.E credo che per certo cose ci voglia tempo e pazienza ma vedrai che troverai la persona che ti farà vedere il mondo con occhi diversi e te lo auguro di trovarla.
    Buona fortuna scemo XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio
    Ti succede perché ti stai "forzando"...e l'amore deve esseguire un corso naturale..

  10. #9
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Mi trovo nella tua stessa situazione,più o meno anche io ho chiuso una storia importante con una persona che mi ha fatto davvero molto male,e quindi ora sento che la ferita brucia più di prima e ho paura di dovermi affezzionare a qualcuno per poi essere abbandonata.
    Comunque credo che non hai ancora trovato la persona capace di farti aprire il cuore,ancora non hai trovato quella persona che ti faccia sentire diverso e che ti faccia battere il cuore,credo che nonostante tu abbia conosciuto persone diverse,alla fine quest'ultime non ti hanno dato nulla che potesserò farti sentire pronto ad affrontare una nuova relazione.E credo che per certo cose ci voglia tempo e pazienza ma vedrai che troverai la persona che ti farà vedere il mondo con occhi diversi e te lo auguro di trovarla.
    Buona fortuna scemo XD

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio
    Ti succede perché ti stai "forzando"...e l'amore deve esseguire un corso naturale..
    Non lo so, sinceramente avevo premesso che nn sto cercando disperatamente una persona, parlo di quelle che magari conosco e che inizialmente mi interessano, pur interessandomi quando la cosa comincia a farsi seria mi vengono tremendi sensi di nausea e mi passa la voglia di continuare una relazione...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non so cosa mi succede...
    Da imok nel forum Il confessionale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 19:26
  2. Cosa le succede?
    Da gigiI nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 12:18
  3. cosa succede?
    Da Freddy nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 10:57