ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

consiglio da amica

Matricola FdT
    Iscrizione: 13/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito consiglio da amica

due anni e mezzo fa mi sono innamorata di un uomo e ho lasciato mio marito per lui solo che lui si e' fatto sempre pregare e ogni scusa e' buona per dire che ci deve pensare e prende del tempo per riflettere secondo voi mi ama posso continuare a sperare o sto perdento tempo

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

non so cosa dirti, leggendo queste poche righe sembra che voglia prenderti in giro.
    Però potrei sbagliarmi benissimo considerato che non conosco la tua storia sentimentale nello specifico

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Ha ragione anja ^^

Mai più senza FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    non so cosa dirti, leggendo queste poche righe sembra che voglia prenderti in giro.
    Però potrei sbagliarmi benissimo considerato che non conosco la tua storia sentimentale nello specifico

FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

more details please
    certo e' che te il sacrificio di lasciare una situazione stabile con tuo marito l'hai fatto...se lui non ti da' certezze in cambio..beh magari non e' stata una gran scelta

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007

Predefinito

Secondo me prima di lasciare tuo marito dovevi quantomeno avere una minima certezza sull'altro uomo... è anche vero che se nn amavi + tuo marito era inutile starci insieme... io lo lascerei stare per un pò.. forse lui si sente forte del fatto che tu ci sei e faresti tutto per lui. Devi capire se lui sentirebbe la tua mancanza..

FdT svezzato
    36 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2008

Predefinito

Inizia a mettere dei paletti, a quel punto o si decide o da la conferma che non gliene frega niente. (perchè scusa, da come dici questo ci campa e basta sulla vostra storia)

Euphoria
    Ospite

Predefinito

non vorrei sbagliarmi anke perchè non conosco bene la storia e manco la sua personalità...

ma una persona innamorata, presa... non sa sempre a riflettere e ogni volta mettere dubbio sulla vostra storia

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

tui hai domostrato tanto.
    lui no.
    credo proprio sia ora di iniziare a farlo.

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clara53 Visualizza il messaggio
    due anni e mezzo fa mi sono innamorata di un uomo e ho lasciato mio marito per lui solo che lui si e' fatto sempre pregare e ogni scusa e' buona per dire che ci deve pensare e prende del tempo per riflettere secondo voi mi ama posso continuare a sperare o sto perdento tempo
    stai perdendo tempo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima