ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

help me!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Savona
    Iscrizione: 16/3/2008
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito help me!!

    ciao a tutti.....
    ho bisogno di un consiglio.....
    è da un pò che mi sono presa una bella cotta x un mio amico/compagno di classe.
    come faccio a capire se gli piaccio?????
    ora vi racconto tutta la faccenda:
    tutto è iniziato un giorno quando su msn cisiamo parlati un pò.
    abbiamo parlato di tutto e di +, alla fine prima di andarsene mi ha chesto se un giorno mi andava di andare con lui e con chi volevo io al cinema e poi mi ha anche chiesto se il giorno dopo visto che uscivamo da scuola 1 ora prima volevo andare a fare un giro con lui.
    io gli ho detto di sì x tutte le proposte e lui prima di andarsene mi ha scritto: t.v.tttt.a.u.k.d.b!
    il giorno dopo siamo usciti insieme ma c'erano anche dei nostri amici.
    una mia amika mi ha detto che lui mi aveva proposto di andare al cinema xchè sarebbe venuto anche un nostro amico che è cotto di me.
    invece l'amico di quello che mi piace ha detto che mi ha invitata xchè si è preso una cotta x me.
    a scuola è seduto davanti a me e quando fa elle battute guarda se mi fanno ridere o no.
    mi guarda anche molto spesso mentre si gira x parlare con i suoi amici.
    come faccio a capire se gli piaccio??????è veramente inportante xchè sn talmente cotta di lui che la notte mi sveglio sempre e penso a lui!!!!!!
    aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie a tutti in anticipo!!!!


  2. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    E' una situazione talmente ambigua, che l'unica è chiederglielo: prova su msn, dove ti vergogni meno....

  3. #3
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    E' una situazione talmente ambigua, che l'unica è chiederglielo: prova su msn, dove ti vergogni meno....