Visualizzazione stampabile
-
consiglio da amica
due anni e mezzo fa mi sono innamorata di un uomo e ho lasciato mio marito per lui solo che lui si e' fatto sempre pregare e ogni scusa e' buona per dire che ci deve pensare e prende del tempo per riflettere secondo voi mi ama posso continuare a sperare o sto perdento tempo
-
non so cosa dirti, leggendo queste poche righe sembra che voglia prenderti in giro.
Però potrei sbagliarmi benissimo considerato che non conosco la tua storia sentimentale nello specifico :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
non so cosa dirti, leggendo queste poche righe sembra che voglia prenderti in giro.
Però potrei sbagliarmi benissimo considerato che non conosco la tua storia sentimentale nello specifico :)
-
more details please :)
certo e' che te il sacrificio di lasciare una situazione stabile con tuo marito l'hai fatto...se lui non ti da' certezze in cambio..beh magari non e' stata una gran scelta :roll:
-
Secondo me prima di lasciare tuo marito dovevi quantomeno avere una minima certezza sull'altro uomo... è anche vero che se nn amavi + tuo marito era inutile starci insieme... io lo lascerei stare per un pò.. forse lui si sente forte del fatto che tu ci sei e faresti tutto per lui. Devi capire se lui sentirebbe la tua mancanza..
-
Inizia a mettere dei paletti, a quel punto o si decide o da la conferma che non gliene frega niente. (perchè scusa, da come dici questo ci campa e basta sulla vostra storia)
-
non vorrei sbagliarmi anke perchè non conosco bene la storia e manco la sua personalità...
ma una persona innamorata, presa... non sa sempre a riflettere e ogni volta mettere dubbio sulla vostra storia :roll:
-
tui hai domostrato tanto.
lui no.
credo proprio sia ora di iniziare a farlo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
clara53
due anni e mezzo fa mi sono innamorata di un uomo e ho lasciato mio marito per lui solo che lui si e' fatto sempre pregare e ogni scusa e' buona per dire che ci deve pensare e prende del tempo per riflettere secondo voi mi ama posso continuare a sperare o sto perdento tempo
stai perdendo tempo