okkio a non andare OT
okkio a non andare OT
Che ragionano diversamente è un dato di fatto, in ogni nazione c'è una mentalità "tipica", prova a dimostrare il contrario.Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Io non mi sono basato solo sulla nazionalità per esprimere la mia opinione, se fosse stato delle sue parti le avrei detto più o meno le stesse cose, anzi, forse diverse proprio in base al fatto che avessere uguale provenienza.
E' chiaro che straniero o italiano che sia all'inizio andrà più cauto all'inizio, è proprio quella cautela che deve mettere in guardia.Originariamente inviata da Rum & Cocaina
No, mi riferisco al fatto che parlando con queste ragazze, è saltato fuori che all'inizio (come detto prima) andava tutto bene, passato un pò di tempo venivano i nodi al pettine.Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Ho mai fatto generalizzazioni?Originariamente inviata da Rum & Cocaina
In un colpo solo mi hai detto che sono razzista e ho pregiudizi, cose assolutamente non vere, dato che nella compagnia con la quale esco ci sono alcuni ragazzi che non sono italiani e mi trovo benissimo.Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Hai paragonato me a tua nonna, grazie molto gentile.Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Originariamente inviata da RecsIo questo lo chiamo generalizzare...Originariamente inviata da Recs
E oltretutto le hai consigliato di lasciare perdere... sulla base di quali dati? (l'unico che avevi... era la sua nazionalità, non mi sembra che L@ry abbia aggiunto altro.)
Come ti ripeto... i cattivi ragazzi ci sono a Milano come a Bolzano a Roma o Napoli senza andare in Albania.
Vado a sbattere la testa al muro.Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Innanzitutto è troppo grande, in secondo non penso che lei lo conosca abbastanza per accettare la sua corte al momento, e influisce anche la sua nazionalità ovviamente, ma non è razzismo.
Razzismo a casa mia sarebbe stato dire "No è albanese, d'ora in poi evitalo"
Ma non l'ho fatto, e quindi pare proprio che io sia uno molto cattivo a consigliare a L@ry di agire così, eh sì.
OT
non è un topic sul razzismo!
Permetti che mi difenda da accuse così ignominose?Originariamente inviata da Lantis
si...certo..ma ci sono gli mp
Va beh lasciamo perdere le battute di circostanza...Originariamente inviata da Recs
Sono d'accordo con te che questo ragazzo è un "pò" grandino x L@ry... poi che sia Albanese (a maggior ragione... mettiamola così) ma anche se fosse Italiano, ci devi andare coi piedi di piombo...
D'altronde al cuore non si comanda...
Sono lary che vi parla...dall'oltretomba...(dal PC di ale)
vi ringrazio per tutti i consigli ma penso che aspetterò un suo messaggio e cercherò si chiarire con lui...in modo taler da conoscerlo meglio
Grazie a tutti