ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49

dare una chance o lasciarlo perdere?

  1. #41
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    okkio a non andare OT


  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    (pur non essendo razzista sei partito con pregiudizi del tipo "perchè loro ragionano diverso da noi... perchè loro qui... e loro la" e comunque le hai sconsigliato di frequentarlo). Se lei ti avesse detto che era un ragazzo del suo paese dubito le avresti risposto in questo modo.
    Che ragionano diversamente è un dato di fatto, in ogni nazione c'è una mentalità "tipica", prova a dimostrare il contrario.

    Io non mi sono basato solo sulla nazionalità per esprimere la mia opinione, se fosse stato delle sue parti le avrei detto più o meno le stesse cose, anzi, forse diverse proprio in base al fatto che avessere uguale provenienza.

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    Non capisco proprio di cosa parli?!
    E' chiaro che straniero o italiano che sia all'inizio andrà più cauto all'inizio, è proprio quella cautela che deve mettere in guardia.

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    Continuo a non capire... e se ti riferisci al "problema" del lasciarsi un domani, beh ti posso dire che i problemi esistono anche tra coppie italiane.
    No, mi riferisco al fatto che parlando con queste ragazze, è saltato fuori che all'inizio (come detto prima) andava tutto bene, passato un pò di tempo venivano i nodi al pettine.

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina


    Le hai sconsigliato di starci solo perchè hai letto la parola albanese. Sai quanti ragazzi POCO DI BUONO ci sono dove abito io? A valanghe! E sono pure miei compaesani! Per non parlare delle ragazzE! Eppure ho un'amica albanese che è tanto buona e dolce con tutti!
    Ho mai fatto generalizzazioni?

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    Non mi sembra di aver offeso nessuno. Se pensi l'abbia fatto nei tuoi confronti ti chiedo scusa...non era mia intenzione.
    In un colpo solo mi hai detto che sono razzista e ho pregiudizi, cose assolutamente non vere, dato che nella compagnia con la quale esco ci sono alcuni ragazzi che non sono italiani e mi trovo benissimo.

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina


    Se leggi bene...stavo parlando di mia nonna...
    Hai paragonato me a tua nonna, grazie molto gentile.

  4. #43
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs
    Non sono razzista, ma difficilmente la combinazione straniero + italiana riesce.
    Loro hanno i loro guai.
    Noi abbiamo i nostri.
    Ma i loro sono diversi dai nostri, e hanno una mentalità diversa.
    Questo comporta INEVITABILMENTE in una enorma percentuale di casi uno scontro culturale piuttosto violento, con conseguenze che possono essere anche abbastanza gravi per lei o lui..
    Lascia perdere.
    Quote Originariamente inviata da Recs
    Ho mai fatto generalizzazioni?
    Io questo lo chiamo generalizzare...
    E oltretutto le hai consigliato di lasciare perdere... sulla base di quali dati? (l'unico che avevi... era la sua nazionalità, non mi sembra che L@ry abbia aggiunto altro.)
    Come ti ripeto... i cattivi ragazzi ci sono a Milano come a Bolzano a Roma o Napoli senza andare in Albania.

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    Io questo lo chiamo generalizzare...
    E oltretutto le hai consigliato di lasciare perdere... sulla base di quali dati? (l'unico che avevi... era la sua nazionalità, non mi sembra che L@ry abbia aggiunto altro.)
    Come ti ripeto... i cattivi ragazzi ci sono a Milano come a Bolzano a Roma o Napoli senza andare in Albania.
    Vado a sbattere la testa al muro.

    Innanzitutto è troppo grande, in secondo non penso che lei lo conosca abbastanza per accettare la sua corte al momento, e influisce anche la sua nazionalità ovviamente, ma non è razzismo.

    Razzismo a casa mia sarebbe stato dire "No è albanese, d'ora in poi evitalo"

    Ma non l'ho fatto, e quindi pare proprio che io sia uno molto cattivo a consigliare a L@ry di agire così, eh sì.

  6. #45
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    OT

    non è un topic sul razzismo!

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    OT

    non è un topic sul razzismo!
    Permetti che mi difenda da accuse così ignominose?

  8. #47
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    si...certo..ma ci sono gli mp

  9. #48
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs
    Innanzitutto è troppo grande, in secondo non penso che lei lo conosca abbastanza per accettare la sua corte al momento, e influisce anche la sua nazionalità ovviamente, ma non è razzismo.
    Razzismo a casa mia sarebbe stato dire "No è albanese, d'ora in poi evitalo"
    Ma non l'ho fatto, e quindi pare proprio che io sia uno molto cattivo a consigliare a L@ry di agire così, eh sì.
    Va beh lasciamo perdere le battute di circostanza...

    Sono d'accordo con te che questo ragazzo è un "pò" grandino x L@ry... poi che sia Albanese (a maggior ragione... mettiamola così) ma anche se fosse Italiano, ci devi andare coi piedi di piombo...
    D'altronde al cuore non si comanda...

  10. #49
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono lary che vi parla...dall'oltretomba...(dal PC di ale)
    vi ringrazio per tutti i consigli ma penso che aspetterò un suo messaggio e cercherò si chiarire con lui...in modo taler da conoscerlo meglio
    Grazie a tutti

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Shinedown - Second chance
    Da Slint nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/12/2010, 21:10
  2. Come faccio a lasciarlo senza essere stronza?
    Da IReNe88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 13:13
  3. mi ha tradito,ho fatto bene a lasciarlo?
    Da kikkasl182 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 21:00
  4. Come lasciarlo?
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 8:52