Originariamente inviata da Enery
Originariamente inviata da Enery
Non sono razzista, ma difficilmente la combinazione straniero + italiana riesce.Originariamente inviata da L@ry
Loro hanno i loro guai.
Noi abbiamo i nostri.
Ma i loro sono diversi dai nostri, e hanno una mentalità diversa.
Questo comporta INEVITABILMENTE in una enorma percentuale di casi uno scontro culturale piuttosto violento, con conseguenze che possono essere anche abbastanza gravi per lei o lui..
Lascia perdere.
Originariamente inviata da Recs
in effetti
ma se quando ero con te...ogni due secondi gli insultavi gli albanesi!!!Originariamente inviata da L@ry
dai!!
Ascolta, veramente, non lo dico per il tuo male, ma non andare così di fretta, più sceglierai con cura meno rischi di brutte sorprese avrai, quanti tread di ragazze disilluse o infelici avranno aperto qua? Pensaci un pò.Originariamente inviata da L@ry
Originariamente inviata da Lantis
eh lo so! ecco il problema! ke io in se gli odio ma mi sembra di essere un mostro giudicare uno solo xkè nn è italiano....
La differenza tra razzismo e obiettività è molto profonda, ricordiamolo.Originariamente inviata da L@ry
mmm.... beh hai ragione... ma nn sembrerò stronza a rifiutarlo x l'ennesima volta in 3 anni sempre x lo stesso motivo?
Se è no è no, non penso tu gli abbia mai promesso qualcosa, quindi qual'è il problema?Originariamente inviata da L@ry
sì infatti...
ma quindi qnd lo vedo ke faccio? visto ke praticamente è il mio vicino di casa (palazzo affianco).
lo saluto?
faccio finta di niente?
lo mando a cagare?
glielo dico in faccia?
via sms?
ci esco una volta e gli dico se possiamo solo essere amici?
ke faccio?!!!