Originariamente inviata da DKNY
----è evidente che in africa...ogni mattina un leo....Originariamente inviata da maya
ah no quella è un'altra cosa....
Repeté
Che in africa son piu dotati?
xò nn è facile cn gli amici ke si dividono in 2 gruppi e ti consigliano cose totalmente diverse...
scemo, era solo un esempio il mio...Originariamente inviata da Lantis
non ho parlato del prere degli amici...ti ho semplicemente detto di porti la domanda "mi farei vedere in giro con lui?" nel senso, ti sentiresti mbarazzata a star seduta in un pub al suo stesso tavolo voi due da soli? Ti darebbe fastidio girare x il centro mano nella mano con lui?Originariamente inviata da L@ry
nn per essere razzista.... ma fidarsi è bene, nn fidarsi è meglio.....
Originariamente inviata da Recs
Se se... mi sembrate tutti come mia nonna! ..."Non sono razzista...però ognuno a casa sua!"...
Ragazzi OVUNQUE c'è il buono e il cattivo! Anche in Italia!
Nord e Sud e Centro compreso!
Cmq... se la nostra cara L@ry ha chiesto un consiglio è perchè questo ragazzo un "pochino" le interessa... altrimenti se non ci fosse stato questo dubbio non si sarebbe nemmeno ricordata di chiedere il nostro parere.
Lo ripeto... non mi sembra carino giudicarlo un poco di buono solo per la sua nazionalità... e altrettanto poco carino dire che non si è razzisti e sconsigliarle a priori di uscirci assieme.
beh...io so di esser razzista..
so che la RAZZA UMANA fa schifo
Senti, poche parole molto chiare.Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Se fossi stato razzista ne avrei detto di cotte e di crude, facendo apparire ai suoi occhi (pur senza conoscerlo di persona) quel ragazzo altro che un poco di buono.
Il fatto è cara mia che da molti discorsi con ragazze che conosco è saltato fuori che lo "straniero" all'inizio va SEMPRE bene.
Il problema è quando aumenta la confidenza, perchè ho saputo che non è sempre così, tutt'altro.
E poi, io ho solo SCONSIGLIATO che lei ci stia, non che non lo veda più del tutto, può anche benissimo frequentarlo.
Vediamo di controllarci la bocca prima di sputare certe cose.
Edit: e poi "ognuno a casa sua" mi spieghi da dove me lo tiri fuori? Ho forse detto qualcosa del genere????
Originariamente inviata da Recs