ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 49

dare una chance o lasciarlo perdere?

  1. #31
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Secondo me alla fine l'unico ragionamento che devi fare è:



    "Mi piace?Si.Mi trovo bene a parlare e a stare con lui?Si.E'un ragazzo col quale mi fare problemi a farmi vedere in giro?No.Ok,ci esco."

    oppure

    "Mi piace?No.Mi trovo bene a parlare e a stare con lui?No.E'un ragazzo col quale mi fare problemi a farmi vedere in giro?S.Ok, non ci esco."

  2. # ADS
     

  3. #32
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    ma tradotto che significa?
    ----è evidente che in africa...ogni mattina un leo....
    ah no quella è un'altra cosa....

    Repeté

    Che in africa son piu dotati?

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 932
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Secondo me alla fine l'unico ragionamento che devi fare è:

    "Mi piace?Si.Mi trovo bene a parlare e a stare con lui?Si.E'un ragazzo col quale mi fare problemi a farmi vedere in giro?No.Ok,ci esco."

    oppure

    "Mi piace?No.Mi trovo bene a parlare e a stare con lui?No.E'un ragazzo col quale mi fare problemi a farmi vedere in giro?S.Ok, non ci esco."

    xò nn è facile cn gli amici ke si dividono in 2 gruppi e ti consigliano cose totalmente diverse...

  5. #34
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    ----è evidente che in africa...ogni mattina un leo....
    ah no quella è un'altra cosa....

    Repeté

    Che in africa son piu dotati?
    scemo, era solo un esempio il mio...

  6. #35
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L@ry


    xò nn è facile cn gli amici ke si dividono in 2 gruppi e ti consigliano cose totalmente diverse...
    non ho parlato del prere degli amici...ti ho semplicemente detto di porti la domanda "mi farei vedere in giro con lui?" nel senso, ti sentiresti mbarazzata a star seduta in un pub al suo stesso tavolo voi due da soli? Ti darebbe fastidio girare x il centro mano nella mano con lui?

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Cuneo
    Iscrizione: 3/11/2004
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn per essere razzista.... ma fidarsi è bene, nn fidarsi è meglio.....

  8. #37
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs

    ...Non sono razzista...

    Se se... mi sembrate tutti come mia nonna! ..."Non sono razzista...però ognuno a casa sua!"...
    Ragazzi OVUNQUE c'è il buono e il cattivo! Anche in Italia!
    Nord e Sud e Centro compreso!
    Cmq... se la nostra cara L@ry ha chiesto un consiglio è perchè questo ragazzo un "pochino" le interessa... altrimenti se non ci fosse stato questo dubbio non si sarebbe nemmeno ricordata di chiedere il nostro parere.
    Lo ripeto... non mi sembra carino giudicarlo un poco di buono solo per la sua nazionalità... e altrettanto poco carino dire che non si è razzisti e sconsigliarle a priori di uscirci assieme.

  9. #38
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    beh...io so di esser razzista..
    so che la RAZZA UMANA fa schifo

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina


    Se se... mi sembrate tutti come mia nonna! ..."Non sono razzista...però ognuno a casa sua!"...
    Ragazzi OVUNQUE c'è il buono e il cattivo! Anche in Italia!
    Nord e Sud e Centro compreso!
    Cmq... se la nostra cara L@ry ha chiesto un consiglio è perchè questo ragazzo un "pochino" le interessa... altrimenti se non ci fosse stato questo dubbio non si sarebbe nemmeno ricordata di chiedere il nostro parere.
    Lo ripeto... non mi sembra carino giudicarlo un poco di buono solo per la sua nazionalità... e altrettanto poco carino dire che non si è razzisti però sconsigliarle a priori di non uscirci assieme.
    Senti, poche parole molto chiare.

    Se fossi stato razzista ne avrei detto di cotte e di crude, facendo apparire ai suoi occhi (pur senza conoscerlo di persona) quel ragazzo altro che un poco di buono.

    Il fatto è cara mia che da molti discorsi con ragazze che conosco è saltato fuori che lo "straniero" all'inizio va SEMPRE bene.

    Il problema è quando aumenta la confidenza, perchè ho saputo che non è sempre così, tutt'altro.

    E poi, io ho solo SCONSIGLIATO che lei ci stia, non che non lo veda più del tutto, può anche benissimo frequentarlo.

    Vediamo di controllarci la bocca prima di sputare certe cose.

    Edit: e poi "ognuno a casa sua" mi spieghi da dove me lo tiri fuori? Ho forse detto qualcosa del genere????

  11. #40
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs

    Senti, poche parole molto chiare.

    Se fossi stato razzista ne avrei detto di cotte e di crude, facendo apparire ai suoi occhi (pur senza conoscerlo di persona) quel ragazzo altro che un poco di buono. (pur non essendo razzista sei partito con pregiudizi del tipo "perchè loro ragionano diverso da noi... perchè loro qui... e loro la" e comunque le hai sconsigliato di frequentarlo). Se lei ti avesse detto che era un ragazzo del suo paese dubito le avresti risposto in questo modo.

    Il fatto è cara mia che da molti discorsi con ragazze che conosco è saltato fuori che lo "straniero" all'inizio va SEMPRE bene. Non capisco proprio di cosa parli?!

    Il problema è quando aumenta la confidenza, perchè ho saputo che non è sempre così, tutt'altro. Continuo a non capire... e se ti riferisci al "problema" del lasciarsi un domani, beh ti posso dire che i problemi esistono anche tra coppie italiane.

    E poi, io ho solo SCONSIGLIATO che lei ci stia, non che non lo veda più del tutto, può anche benissimo frequentarlo. Le hai sconsigliato di starci solo perchè hai letto la parola albanese. Sai quanti ragazzi POCO DI BUONO ci sono dove abito io? A valanghe! E sono pure miei compaesani! Per non parlare delle ragazzE! Eppure ho un'amica albanese che è tanto buona e dolce con tutti!

    Vediamo di controllarci la bocca prima di sputare certe cose. Non mi sembra di aver offeso nessuno. Se pensi l'abbia fatto nei tuoi confronti ti chiedo scusa...non era mia intenzione.

    Edit: e poi "ognuno a casa sua mi spieghi da dove me lo tiri fuori? Ho forse detto qualcosa del genere???? Se leggi bene...stavo parlando di mia nonna...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Shinedown - Second chance
    Da Slint nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/12/2010, 21:10
  2. Come faccio a lasciarlo senza essere stronza?
    Da IReNe88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 13:13
  3. mi ha tradito,ho fatto bene a lasciarlo?
    Da kikkasl182 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 21:00
  4. Come lasciarlo?
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 8:52