...mi sono dovuta nascondere per giorni per nn farmi trovare da lui... nn mi è piaciuto granchè, forse troppo piccina per godermelo
...mi sono dovuta nascondere per giorni per nn farmi trovare da lui... nn mi è piaciuto granchè, forse troppo piccina per godermelo
ho fatto la vaga per tutto il tempo
gli ho dato un altro bacio!!
E' stato un po' strano...ricordo che ho pensato "mi sento un cane" !! Cmq a parte gli scherzi l'ho abbracciato forte...poi ci siamo tenuti per mano...vabbè, forse è meglio nn ricordare...per il momento...
allora il primo bacetto sulle labbra è stato molto tenero, ero diventata tutta rossa e il cuore mi batteva a mille!
Mentre il primo vero bacio mi ha fatto veramente schifo e appena ho potuto ho sputato!!
Ehm...mi ha fatto un pò senso...diciamo che anche per lui...non era un granchè ecco..cmq appena si è staccato lui mi sorrideva e mi ha dato un altro bacio...anche se io non volevo ... alla fine dopo un po l'ho lasciato, ma siamo ancora amici.
mmmm...gli ho dato un altro bacio,e poi un altro e poi un altro ancora... e l'ho abbracciato forte forte
Squallido...a uno che nemmeno conoscevo...Ma sul momento non ci avevo pensato, per me era stata una cosa "piacevole"...pensandoci ora a distanza di anni dico bleah!
l'ho abbracciato forte.