...mi sono dovuta nascondere per giorni per nn farmi trovare da lui... nn mi è piaciuto granchè, forse troppo piccina per godermelo
...mi sono dovuta nascondere per giorni per nn farmi trovare da lui... nn mi è piaciuto granchè, forse troppo piccina per godermelo
ho fatto la vaga per tutto il tempo![]()
gli ho dato un altro bacio!!![]()
E' stato un po' strano...ricordo che ho pensato "mi sento un cane"!! Cmq a parte gli scherzi l'ho abbracciato forte...poi ci siamo tenuti per mano...vabbè, forse è meglio nn ricordare...per il momento...
allora il primo bacetto sulle labbra è stato molto tenero, ero diventata tutta rossa e il cuore mi batteva a mille!
Mentre il primo vero bacio mi ha fatto veramente schifo e appena ho potuto ho sputato!!
Ehm...mi ha fatto un pò senso...diciamo che anche per lui...non era un granchè ecco..cmq appena si è staccato lui mi sorrideva e mi ha dato un altro bacio...anche se io non volevo... alla fine dopo un po l'ho lasciato, ma siamo ancora amici.
mmmm...gli ho dato un altro bacio,e poi un altro e poi un altro ancora...e l'ho abbracciato forte forte
Squallido...a uno che nemmeno conoscevo...Ma sul momento non ci avevo pensato, per me era stata una cosa "piacevole"...pensandoci ora a distanza di anni dico bleah!
l'ho abbracciato forte.