ero piccola..forse troppo per godermelo bene..m ha fatto un pò senso..
e me ne sono andata.
per il secondo ho aspettato quasi 2 anni e ,a trauma superat,ho reagito diversamente.
ci siam baciati per tutto il pomeriggio.
ero piccola..forse troppo per godermelo bene..m ha fatto un pò senso..
e me ne sono andata.
per il secondo ho aspettato quasi 2 anni e ,a trauma superat,ho reagito diversamente.
ci siam baciati per tutto il pomeriggio.
*e ho continuato con il terzo
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
Gliene ho dato un altro, e poi un altro ancora... è stato il più bel bacio mai dato.. alla persona che poi (causa distanza) è diventato il mio confidente, migliore amico per ben 7 anni, divenuto poi il mio fidanzato, il primo con cui ho fatto l'amore e ora ... forse ... la persona più str***a che esiste sulla faccia della terra...
non ricordo bene...ero rimasta un po' sotto shock..nemmeno mi fossi drogata...mi aveva fatto senso..e sono andata via con la mia amica!!
ho preso il treno e sono partita..il giorno dopo ho preso l'aereo e al ritorno non ho piu' rivisto il ragazzo
E' stato un bacio a lungo aspettato e dopo avercelo dato ci siamo abbracciati forte e ricordo che ridevamo... è stato davvero bello e dolce..!
mmm io dopo il primo ho pensato tutto qui?
Al secondo...ma che palle però
ihih ero piccina
io non ricordo bn...sn rimasta 1 po sconvolta ci ho messo 1 mese x riuscire a baciare quel tizio e poi nn mi sembrava nnt di ke...dp il bacio lui ha provato a darmene 1 altro io ho detto ke dovevo tornare a casa lui mi ha presa x la mano e mi ha accompagnata a casa...dolce,ma nn il migliore