x me hai fatto benissimo..!
a me pare esagerato farsi vedere al web e dare il numero di tel. poi con un maniaco di 30 anni..
io sarei andata giù di testa
allora...
con un ex si può rimanere amici,ne sono convinta.ovviamente se entrambi vogliono davvero esserlo...ma capisco che dall'occhio del nuovo fidanzato la cosa appare strana,e forse fossi in lei,se il mio nuovo fidanzato mi chiedesse per favore di limitare le conversazioni col mio ex,spiegandomi che gli da fastidio, lo farei.
per il tipo di 30 anni...ma dai!!finchè è un gioco va bene...ma il numero non è una mossa intelligente...tanto meno il farsi vedere in web...:S
Io le applicherei un francobollo e la spedirei altrove, lontano da me.Non sei paranoico, e non sei esagerato.Non dubitare di te, mentre sentiti autorizzato dal tuo cuore e dalla tua coscienza a dubitare di lei
non concepisco neanch io il fatto di farsi vedere in internet e dare il num di tel.. come si fa a fidarsi? questa è gente malata voglio capire un 15enne ma un trentenne sta proprio fuso.. va be apparte questo penso che hai tutte le ragioni.. io non avrei avuto tutta la tua pazienza.. vedi come vanno le cose e decidi..