come posso installare vista senza perdere i dati di xp?? cosa ne pensate del nuovo sistema ??
come posso installare vista senza perdere i dati di xp?? cosa ne pensate del nuovo sistema ??
Puoi installare Entrambi su due partizioni diverse e avendo le due opzioni oppure sovrascrivendolo quindi ti consiglio di salvarti i dati in un eventuale partizione o HD esterno/interno.A mio parere il cambiamento da Xp a Vista è senza dubbio negativo dalla parte del tempo perso per Vista a fare qualsiasi cosa visto che chiede la conferma anche per aprire notepad ,ma cè da dire che Vista possiede le DirectX 10 che Xp non ha,ma se non hai queste particolari esigenze ti consiglio vivamente di rimanere a Xp.
Concordo, finchè puoi tira avanti con XP, anche perchè l'uso massiccio delle DirectX 10 è ancora di là da venire
Se per i dati di XP intendi programmi e documenti, puoi benissimo installare Vista aggiorando XP senza perdere quei dati.
grazie, quindi voi pensate che fin che si puo sia meglio fare con quello che ho , pero non posso installarli completamentre separati, come linux e xp??
certo.basta che partizioni il disco fisso e installi vista nella partizione vuota.Originariamente inviata da bighater
e ora il difficile , come si partiziona ??
ti consiglio Partition Magic , un ottimo tool che parte in boot e ti consente di creare,spezzare,modificare partizioni senza perdere dati , tutto questo in una pratica e piacevole grafica che aiuta l'utente in questo.
Anche Fdisk (che preferisco ) consente di modificare , creare , unire e scegliere il file system di una data partizione tutto ciò con una grafica da riga di comando.
grazie , posso farlo ache se vista è un aggiornamento ? di xp intendo
cosa intendi con "vista un aggiornamento"?