ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 102

Cos'è l'amore?

  1. #31
    Matricola FdT ragazzosportivo
    Uomo 31 anni da Varese
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cos'è l'amore

    l'amore è una sensazione splendida come la vita stessa e una volta ke l'amore finisce è come se tu morissi dentro, nel tuo cuore, l'amore è come il sole ke sorge al mattino e come un fiore ke sboccia in primavera. Secondo me è la parte mancante di una persona xkè raggiunga la completa felicità. Due persone si innamorano xkè scoprono di essere uguali in molte cose e xkè hanno molto in comune. Io non ho mai avuto la fortuna di innamorarmi di qualcuno ma secondo me deve essere splendido


  2. # ADS
     

  3. #32
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    un sentimento tnt ma tnt difficile da trovare

  4. #33
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un bel sentimento che ha un lato tagliente ed amaro a volte!!

  5. #34
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    "... che altro sei tu amore se non una larva feconda di sventure, un ineffabile sentimento che dal nulla tutto crei?"

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ....

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    "... che altro sei tu amore se non una larva feconda di sventure, un ineffabile sentimento che dal nulla tutto crei?"
    perfetto

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 1/3/2008
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'amore in un certo senso è complicato..ti dà la vita,ma può anke ucciderti..
    ..ed è raro trovare due persone ke si piacciano veramente..sono poki i casi..xk molte volte si viene sfruttati..usati da tappabuki..e si è lo strumento x provocare la gelosia di una terza persona...xo se si trova una persona ke ti ama davvero col cuore..in quel caso si è davvero fortunati!

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Bella risposta

    beh sappi solo che ho iniziato a scrivere un libro di filosofia e adesso sto trattando il tema dei sentimenti in particolare ora l'amore e cosi volevo vedere anche come la maggio parte delle persone lo vede oggi... grazie ancora della risposta

  9. #38
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    bel discorso congratulazioni...mi hai venire dei dubbi...secondo me l'amore serve perché noi lo troviamo e impariamo a vivere con una persona che ci apprezza...tu dici che ce ne sono molte...vero ma quello che ti dovrebbe dare una moglie o un marito non te lo da nessuno...

  10. #39
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    E' vero, non è necessario. Ed è anche vero che essere felici per sempre non si può. Ma perchè rinunciare a una momentanea felicità che ti può dare una persona che riesce a capirti, che con una carezza ti fa sentire al di sopra di tutto e di tutti?
    Vuoi mettere l'immagine di arrivare a casa, essendo consapevole di essere da solo, mangiare con davanti il muro, il silenzio o la televisione che parla piuttosto che l'immagine di due persone che per mano entrano in casa, cucinano qualcosa e si mettono a parlare del più e del meno?
    Io penso che non ci siano paragoni.
    Non so se mi spiego.
    E te lo dice una che per ora vuole stare da sola perchè appena uscita da una storia un po' particolare.
    Ti posso solo dire che sono stata con una persona che mi ha fatto davvero capire cos'è l'amore, e mi ha fatto capire che è bello amare.
    Non è necessario trovare l'anima gemella, perchè non penso neanche esista. Ma penso sia necessario amare e essere amati, perchè può farti sentire bene, se non per sempre, per un buon periodo.
    E sono sicura che senza amore, rifiutandolo, saremo sempre meno felici di quanto lo potremo essere con qualcuno vicino.

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me l amore è un sentimento che ti da gioia e dolori.. ma quando si è felici è come stare fuori dal mondo..un bacio, una carezza della persona amata non è paragonabile a niente anche se dura un istante.. l amore esiste da sempre e se lo cerchiamo e lo desideriamo significa che è importante.. perchè mettere in dubbio un sentimento così forte?!

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. l'amicizia o l'amore? cos'è più importante?
    Da Amerika nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 16:27
  2. Destra e Sinistra
    Da AlexDeLarge nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 21:16
  3. cos'e' l'amore
    Da poetico nel forum Improvvisazione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/8/2005, 10:11
  4. Luca Carboni - L'amore che cos'è (1992)
    Da efaf nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/3/2005, 7:32