non so se lo so davvero.
non so se lo so davvero.
Qnd sono innamorata mi basta anche un suo saluto per risollevare una brutta giornata....
quando basta solo la presenza :smt060
quando basta solo un sorriso per perdonare.... :smt054
CAVOLO QUANTO SONO ROMANTICA OGGI!!!
L'AMORE...
Chi ha mai dato una vera e propria definizione di questo sentimento?Nessuno,però è sempre stato elogiato in svariatissime poesie,brani musicali e romanzi,ma nessuno è stato in grado di definirlo.
Molti lo narrano come libertà,ma siamo in grado di definire il concetto di libertà?Libertà di cosa poi?Si può amare in svariatissimi modi ma a volte l’amare è una prigionia.
Molti ancora lo narrano paragonandolo alla vita ,che per parecchi è gioia,felicità,ma per altrettanti solo voglia di morire.
No,l’amore è una cosa soggettiva e ognuno ama a suo modo,perché un uomo non sa il motivo per cui ama viene travolto da ciò e basta.
Sarebbe riduttivo definirlo come vederlo o vederla,avere i crampi nello stomaco,non riuscire a parlare e aver voglia di avere carnalmente quella persona;l’amore è in grado di trasformare colui o colei che viene travolto/a,fa fare pazzie e a qualsiasi età fa sognare.
Vi sono vari tipi di amore,l’amore carnale,l’amore platonico,ma nessun tipo di amore va avanti se non vi è passione,trasporto,sesso.
In passato ,come si sa,molto spesso non si poteva amare colui o colei era l’oggetto dei propri desideri,vi erano molti limiti,ma non vi devono essere limiti per quanto riguarda l’amare,sennò che senso avrebbe farlo?
Una volta qualcuno disse:
"evitare di amare per paura di soffrire è come evitare di vivere per paura di morire".
.Ed è così,nella vita si va avanti seguendo i propri ideali,i propri sogni,e l’amore fa parte di questi....vero o non vero,credo a ciò che intonavano i Beatles...
”All you need is love....love is all you need”
Tutti abbiamo bisogno d’amore...l’amore è tutto ciò di cui abbiamo bisogno.
(Se poi ci sono anche i soldi..meglio ancora!!! Skerzo!!! )
la domanda è?
comunque sono daccordo, non amare per non soffrire è come non mangiare per non cagare.
uhm...non credo tu sia stata molto chiara...
Non si capisce molto dove tu voglia arrivare...
Beh, in ogni caso complimenti, hai 17 anni ma scrivi come una persona molto più matura della tua età! Ottimo direi
Già hai veramente ragione... l'amore è un qualcosa di soggettivo.. ognuno ama come vuole e non è generalizzabile ...
Ti lascio con una frase che mi piace tanto...
"Non t'ama chi te lo dice.. ma chi ti guarda e tace!"
Baci bella!!!
verissima questa frase....Originariamente inviata da Highlander.1984
e quindi?
katie... o keira, sei tu quella della foto?