Originariamente inviata da
Morgana *_*
l'orgoglio è una delle bestie più brutte che esistano secondo me.
l'unica persona verso la quale non ho mai manifestato orgoglio è la mia miglioreamica.lo dimostra il fatto che ogni incomprensione viene sempre chiarita.
va bene non diventare schiavi di un altra persona,sono la prima che sostiene questo...ma nemmeno avere aria da dio in terra.
l'orgoglio mi ha sempre rovinata...sono sempre stata troppo orgogliosa per ammettere i miei sbagli...senza contare che era il mio essere orgogliosa lo sbaglio più grande.
per colpa del mio orgoglio ho abbandonato un amicizia...importantissima...che durava da 8 anni,senza contare che questa persona era con me al liceo.ne abbiamo viste troppe cavolo...arriva luglio,gli esami,che bello tutte promosse.mi hai fatto un torto????vaff****lo!
non è che vado da questa persona e le chiedo:ma perchè??
no non l'ho fatto...che stupida che stupida...passano i mesi e continuo a dirmi che io non mi devo abbassare a certi livelli...finchè non la incontro,e nemmeno ci salutiamo.che cosa triste cavolo...ecco perchè qualche giorno fa alzo la cornetta,autmaticamente digito il suo numero...''ehi ciao...ti va un caffè??''. risultato: abbiamo chiarito tutto.a 8 mesi di distanza...mi sono persa 8 mesi della sua vita...e non volevo che accadesse,ma è successo.
ho ritrovato la complicità con questa persona...e ho capito che ridere insieme vale molto più di tutto il resto...
ho fatto bene a mettere da parte l'orgoglio???
voi l'avreste fatto???
l'orgoglio uccide spesso i migliori rapporti secondo me...