ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

Quando non hai il coraggio...

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    scusate non ho capito. ma antwo è una ragazza o un ragazzo gay? porca vacca sti nomi assurdi, facciamo che le ragazze si chiamino tutte Cuoricina-coccolosa95xxxkisskisskiss almeno si capisce con chi sto parlando!

    ah, poi chiedo scusa se a volte rispondo fuori tempo ma di solito leggo metà del primo post se è medio, i primi 3 post se sono corti, l'ultima riga se è lungo.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    scusate non ho capito. ma antwo è una ragazza o un ragazzo gay? porca vacca sti nomi assurdi, facciamo che le ragazze si chiamino tutte Cuoricina-coccolosa95xxxkisskisskiss almeno si capisce con chi sto parlando!

    ah, poi chiedo scusa se a volte rispondo fuori tempo ma di solito leggo metà del primo post se è medio, i primi 3 post se sono corti, l'ultima riga se è lungo.
    La tecnologia fa miracoli, basta guardare la magica striscia rosa situata vicino al nick...

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Campobasso
    Iscrizione: 21/5/2007
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono femminuccia :'( perchè ve la prendete con i Gay?! Comunque la storia è questa, da molto tempo gli vengo dicendo che mi piace, dopo tanti mesi (gli ho lasciato tempo che si facesse un'idea di ciò che voleva), gli chiedo se si vuole mettere con me, e lui ha chiesto 1 settimana, e sono passati 4-5 mesi ... e ancora non so che vuole... comunque ha sempre dimostrato di volermi bene... poi non so ..

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    ma io non me la prendo con i Gay, io me la prendo con le lesbiche.

    i gay (ragazzi) sono utili (abbassano la concorrenza) ma le lesbiche sono dannose (riducono la cacciagione). tra l'altro dopo che ho dovuto rinunciare ad una ragazza perchè lesbica e non ho avuto l'opportunità di farle cambiare idea mi stanno ancora più sulle balle.

    w i gay!

  6. #35
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Ciao. Beh io consiglierei di dirglielo ma lo hai già fatto e hai fatto bene. Come è possibile che non ti ha detto niente? Non è mica sordo! Spiega meglio...
    Comunque capisco il dubbio che hai avuto. Fino a qualche settimana fa mi sentivo come te. Poi però ci ha pensato lui a togliermi dal dubbio. E' venuto e mi ha detto <non c'è interesse> Però ha fatto male lo stesso. Spero non sia lo stesso per te!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Cosa non avete il coraggio di fare dopo un horror?
    Da Rose's Hell. nel forum Trash
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 21:43
  2. Tradimento e coraggio
    Da nomatia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 1:58
  3. il coraggio
    Da Il Bona nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 20/5/2008, 10:52
  4. Laura Pausini - Il Coraggio Che Non C'è
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 16:20
  5. cos'e il coraggio?
    Da schrek nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/2/2005, 15:26