Visualizzazione stampabile
-
scusate non ho capito. ma antwo è una ragazza o un ragazzo gay? porca vacca sti nomi assurdi, facciamo che le ragazze si chiamino tutte Cuoricina-coccolosa95xxxkisskisskiss almeno si capisce con chi sto parlando!
ah, poi chiedo scusa se a volte rispondo fuori tempo ma di solito leggo metà del primo post se è medio, i primi 3 post se sono corti, l'ultima riga se è lungo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nicholas Heyne
scusate non ho capito. ma antwo è una ragazza o un ragazzo gay? porca vacca sti nomi assurdi, facciamo che le ragazze si chiamino tutte Cuoricina-coccolosa95xxxkisskisskiss almeno si capisce con chi sto parlando!
ah, poi chiedo scusa se a volte rispondo fuori tempo ma di solito leggo metà del primo post se è medio, i primi 3 post se sono corti, l'ultima riga se è lungo.
La tecnologia fa miracoli, basta guardare la magica striscia rosa situata vicino al nick...
-
Sono femminuccia :'( perchè ve la prendete con i Gay?! Comunque la storia è questa, da molto tempo gli vengo dicendo che mi piace, dopo tanti mesi (gli ho lasciato tempo che si facesse un'idea di ciò che voleva), gli chiedo se si vuole mettere con me, e lui ha chiesto 1 settimana, e sono passati 4-5 mesi ... e ancora non so che vuole... comunque ha sempre dimostrato di volermi bene... poi non so ..
-
ma io non me la prendo con i Gay, io me la prendo con le lesbiche.
i gay (ragazzi) sono utili (abbassano la concorrenza) ma le lesbiche sono dannose (riducono la cacciagione). tra l'altro dopo che ho dovuto rinunciare ad una ragazza perchè lesbica e non ho avuto l'opportunità di farle cambiare idea mi stanno ancora più sulle balle.
w i gay!
-
Ciao. Beh io consiglierei di dirglielo ma lo hai già fatto e hai fatto bene. Come è possibile che non ti ha detto niente? Non è mica sordo! Spiega meglio...
Comunque capisco il dubbio che hai avuto. Fino a qualche settimana fa mi sentivo come te. Poi però ci ha pensato lui a togliermi dal dubbio. E' venuto e mi ha detto <non c'è interesse> Però ha fatto male lo stesso. Spero non sia lo stesso per te!