No non è stata immediatamente dopo, in mezzo c'è stata una storia poco importante e qualche "avventura", Lei è arrivata quasi un anno dopo la stronza. Cmq potresti avere ragione, potrebbe essere una mia fissazione che non mi permette di godermi il presente, ma allora... come la supero? Mi viene in mente una canzone che mi è molto cara: "come combatto un nemico che non ha sembianze?"
Degli amici me l'avevano già tirata fuori questa ipotesi, ma a parole è tutto facile purtroppo
Aspetta e non fare niente, almeno per ora. Se ti sbagliassi di nuovo, per lei sarebbe insopportabile.
Cmq sia, cuore e mente purtroppo non vanno sempre nella stessa direzione ed è inutile che tu ti chieda "è perfetta, perchè non mi innamoro?" se non ti innamori non ti innamori e basta. E se non è successo la prima volta, secondo me non succede neanche ora.
Probabilmente il tuo cervello malato unito alle tue profonde riflessioni (alias paranoie ) ti portano a pensare continuamente: voglio una donna come lei. Esci con una tipa e a seguito di alcuni comportamenti non graditi magari pensi: lei non avrebbe fatto così.
Non dico che sia sbagliato, ma magari queste continue seghe mentali ti portano a pensare: eh però magari mi piace. E' perfetta, voglio una donna così, posso anche averla. Magari mi innamorerò.
Se non ti sei innamorato prima, se hai bisogno di chiederti se sei innamorato adesso, c'è poco da fare..
Lo sai come funziona quando sei preso, te ne accorgi sicuramente.
Adesso avrai semplicemente voglia di qualcuno con cui condividere certe emozioni e sentimenti che non provi più da un po', e dal punto di vista razionale lei sarebbe la persona più adatta. Dal punto di vista razionale, però.. se non c'è amore c'è poco che tu possa fare..
già... non c'è altro da dire probabilmente...Se ti sbagliassi di nuovo, per lei sarebbe insopportabile.
che ho detto?
Mi dispiace. Comunque sia "aspettando" potrai capirlo comunque se c'è qualcosa di più, anche se secondo me se c'era sarebbe nato ai tempi.
Per il resto, torna il discorso di ormai decenni fa (quando io ero piccola e scema e tu un infante direi ) quando meno te lo aspetti arriva.
Abbi pazienza e non sentirti in colpa perchè non ti sei innamorato, non è colpa tua. Sei un bravo ragazzo e prima o poi troverai una ragazza che ti travolga al punto da portarti a fanculizzare le amiche scusascusascusa non ho resistito
ma nn serve una ragazza per fanculizzare te
secondo me dovresti riprovare.. alla fine se gli vuoi così bene e lei è così importante per te secondo me ne vale la pena.. io dopo il mio primo grande amore con nessun ragazzo ho mai più provato quelle sensazioni.. però magari con il tempo perderai del tutto la testa per lei
news?