ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

rapporto di coppia. Come siete?

  1. #11
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Passiamo tantissimo tempo insieme. Usciamo nella stessa compagnia quindi usciamo sempre insieme. E' capitato raramente di passare una serata separati magari io andavo a ballare con gli altri e lui andava a casa perchè il giorno dopo lavorava. Non sono tanto gelosa, solo di persone che non conosco.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |MusiC| Visualizza il messaggio
    Io e la mia ragazza usciamo sempre al sabato pomeriggio,poi per circa tre volte a settimana ci vediamo per mezz'ora/un ora dopo scuola,dipende dalle giornate..
    Spesso litighiamo,a volte anche per la mia gelosia,aimè sono molto geloso,se tengo alla mia fidanzata.
    più o meno è simile
    io e il mio ragazzo usciamo sempre il sabato, qualche volta anche in mezzo alla settimana, ma per poco tempo, visto che ognuno ha i propri impegni e poi abitiamo un pò lontanucci.
    Più che litigare ci teniamo un muso assurdo quando abbiamo qualche attacchi isterici o di gelosia.


  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono molto geloso e possessivo ma cerco di non farlo pesare alla mia ragazza, lavoriamo insieme quindi ci vediamo spesso lì o altrimenti io vado da lei, io esco con chi voglio e lei fa lo stesso, l' unica "regola" che ci siamo dati è quella di essere sinceri e di dirci tutto, litighiamo spesso, me facciamo subito pace....

  5. #14
    margot
    Ospite

    Predefinito

    il mio rapporto è particolare perchè io con il ragazzo ci lavoro anche insieme quindi...

    stiamo insieme praticamente tantissimo...

    in più usciamo anche quasi sempre insieme perchè abbiamo la stessa compagnia ed è difficile che invitano solo lui o solo me...

    poi lui fa box e quindi esce la sera per conto suo..io pallavolo - yoga e quindi con amiche..

    però 90% insieme

  6. #15
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    beh, fino a pochi mesi fa ero insopportabile... opprimente e gelosa, della serie muoio se non lo vedo x un giorno e muoio se qualcuna ci parla!
    poi sn cambiata ora sto benissimo vedendolo 2 giorni a settimana, ognuno frquenta gli amici ke vuole, e siamo felici tutti e due
    eeeehhhh l'amourrrrrrr

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho sempre avuto la nomina di persona "fredda" in amore, questo perchè ho sempre seguito il motto "vivi e lascia vivere", dunque basavo il mio rapporto sulle assenze di gelosie e tutto ciò che la riguardava.
    Da qualche mese a questa parte invece, ho scoperto una parte del mio carattere che nn avevo mai avuto modo di analizzare... anche se cerco in tutti i modi di nn farlo notare, mi riscopro gelosa da matti..
    ma nn ho mai creduto che l'assenza di questo tipo di sentimento combaciasse con l assenza di affetto o cose simili..
    e nn lo credo tutt'ora...

  8. #17
    meska
    Ospite

    Predefinito

    il rapporto cambia anche in base a con chi stai..
    di solito sono molto gelosa ma non mi piace darlo troppo a vedere..
    e bilancio il tempo per le amiche( per loro tantissimo tempo gli voglio troppo bene)..

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io e il mio ragazzo siamo nella stessa classe, quindi ci vediamo ogni giorno e alcuni amici li abbiamo in comune. Il pomeriggio ci vediamo studio e musica permettendo, in ogni caso molto spesso riusciamo a strappare non più di un paio d'uscite a settimana, per quanto riguarda questo direi che andare a scuola insieme è una grande fortuna, altrimenti finiremmo col vederci tre volte al mese. Per il resto, sono molto gelosa, come ogni volta che perdo davvero la testa.. ma mi fido di lui, quindi mi contengo e spesso cerco di non darlo a vedere, perchè l'eccessiva gelosia mi infastidisce, e pensando che per lui possa essere lo stesso, mi trattengo. Usciamo sia soli, che con amici, che ognuno per fatti suoi.. su questo non ci sono mai stati problemi.

  10. #19
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Noi abbiamo tutti gli amici in comune e con lui sto bene...a volte, però, ho il timore di nn essere abbastanza per lui...

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    Noi abbiamo tutti gli amici in comune e con lui sto bene...a volte, però, ho il timore di nn essere abbastanza per lui...
    Capisco,a me capita spesso.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test II - Siete religiosi o siete....
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/6/2021, 17:43
  2. coppia moderna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2008, 13:51
  3. Rapporto di coppia
    Da gian nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 20:52
  4. coppia aliena
    Da _MorrisoN_ nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 22:34
  5. La coppia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 18:03