ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

rapporto di coppia. Come siete?

  1. #1
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito rapporto di coppia. Come siete?

    Come siete in amore?
    vi interessate totalmente all'altra persona, lasciate molta autonomia, siete gelosi, come bilanciate le uscite tra partner e amici? Ecc. ecc. ecc.



    Dite la vostra!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io e la mia ragazza usciamo sempre al sabato pomeriggio,poi per circa tre volte a settimana ci vediamo per mezz'ora/un ora dopo scuola,dipende dalle giornate..
    Spesso litighiamo,a volte anche per la mia gelosia,aimè sono molto geloso,se tengo alla mia fidanzata.

  4. #3
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    boh nn ci ho ami fatto caso.. ci vediamo qnd vogliamo (studio permettendo) e spesso dormo lui ank 2/3 gg di fila. esce cn gli amici qnd vuole e io esco cn le amike qnd voglio. nn abbiamo regole prefissate.. viviamo e basta in completa sincerità reciproca e qst è una gran cosa x far andare bene 1 rapporto.

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    All'inizio ero molto opprimente. Adesso no.. esce quando vuole e io cerco di non rompere le palle, mi impegno almeno

    Sono gelosa a livelli assurdi, anche se cerco di non darlo a vedere..

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono molto premuroso, geloso il giusto... quando qualcosa non funziona forse sono un po' pressante, però cerco sempre di migliorare per venire incontro all'altra persona... e molto dipende pure da come lei sia!

  7. #6
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    non sono gelosa..penso che sia giusto che se non abbiamo gli stessi amici alterniamo le uscite nostre con quelle con gli amici..

  8. #7
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho sempre 'detestato' la gelosia, sempre, tant'è che risultavo anche strafottente a volte.
    Da 2/3 mesi a questa parte invece impazzisco.guai a chi me lo tocca. (soprattutto se lo tocca davvero )
    Comunque sia cerco di non darlo a vedere, e se succede si discute tranquillamente, è quello che lui vuole sempre: parlare dei problemi.
    Nonostante questo, e nonostante il fatto che usciamo nella stessa combriccola, ognuno è libero di frequentare altri amici, ma è cosa rara visto che quando non siamo impegnati io con la scuola lui col lavoro, il tempo lo si dedica all'altro, giustamente.
    Pensandoci bene, facciamo tutto insieme.

  9. #8
    tra sogno e realtà
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/1/2007
    Messaggi: 6,155
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    be cn il mio ragazzo a volte litighiamo x la gelosia...però ad avere delle regole no xkè se io voglio scendere cn le mie amiche ci esco.
    dedico molto tempo a lui anke se a volte capita di nn vederci anke x giorni a causa della scuola.
    ma nn mi lamento anke xkè abbiamo un rapporto di fiducia e x me questo è l'importante!!

  10. #9
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da artista del Male Visualizza il messaggio
    Come siete in amore?
    vi interessate totalmente all'altra persona, lasciate molta autonomia, siete gelosi, come bilanciate le uscite tra partner e amici? Ecc. ecc. ecc.

    Dite la vostra!
    Lascio molta autonomia al mio ragazzo perchè io stessa ne ho bisogno a causa dei vari impegni quotidiani.
    Non sono gelosa in linea di massima ma è capitato che qualche ragazza mi abbia fatto ingelosire; Inoltre c'è una ragazza che a priori non sopporto anche solo quando lo guarda
    I primi tempi alternavamo le uscite con amici a quelle da soli o con amici comuni. Poi pian piano, come fosse una cosa auomatica, ci siamo messi praticamente ad uscire insieme quasi sempre poichè ormai le amicizie coincidono e poi ci piace così
    Nonostante questo abbiamo, quando vogliamo, uscite con compagni di lavoro, università, sport ecc.... basta accordarsi prima.

  11. #10
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    boh nn ci ho ami fatto caso.. ci vediamo qnd vogliamo (studio permettendo) e spesso dormo lui ank 2/3 gg di fila. esce cn gli amici qnd vuole e io esco cn le amike qnd voglio. nn abbiamo regole prefissate.. viviamo e basta in completa sincerità reciproca e qst è una gran cosa x far andare bene 1 rapporto.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test II - Siete religiosi o siete....
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/6/2021, 17:43
  2. coppia moderna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2008, 13:51
  3. Rapporto di coppia
    Da gian nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 20:52
  4. coppia aliena
    Da _MorrisoN_ nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 22:34
  5. La coppia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 18:03