ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

questa ragazza mi vuole o no??

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito questa ragazza mi vuole o no??

    aiutatemi sto impazzendo



    lei qst estate stava intrallazzando con uno xò nei messaggi scriveva in continuazione tvtttttttb ecc...io ero fidanzato
    poi ci siamo sentiti sempre a sprazzi(2 giorni si e 20 no)io intanto ho lasciato la mia ragazza ed è una settimana che mi sento costantemente con questa ragazza ke intanto ha lasciato stare tutte le sue storie vecchie..
    ora xò ci sn degli attegiamenti di lei ke nn capisco
    -dice di essersi scocciata dei maschi e vuole una pausa x"divertirsi"di circa un anno..
    -se dico ke nn mi piace si arrabbia
    - ha insistito tanto xkè diventassi"suo marito"su msn con tanto di scritta nel nick
    -si fa sentire a scatti(ora ad es sn 20 min k nn risp su msn,inoltre fino a sabato mi contattava lei ogni tanto,da domenica a oggi sempre io ho dovuto contattarla o mandare un msg)
    -ieri stavo andando a dormire lei ha detto"e di già??"e allora sn rimasto sveglio a messaggiare cn lei..ma se nn gliene fregasse niente o non le interessassi non avrebbe dovuto approffittare x togliermi davanti?
    inoltre c'è da dire k ci siamo già visti dal vivo cn la comitiva..ora nn esce + cn noi..

    nn esce + con noi xkè litigò di brutto con la mia ex e le sue amike e x qst nn le vuole vedere..
    Ultima modifica di ioenontu; 12/2/2008 alle 15:15

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è brutto dirlo, lo so, ma a molte ragazze piace sapere che un ragazzo è interessato, e solo per questo si comportano in modo ambibuo nei suo confronti...vogliono "tenerlo a bada"anke se non gli piace...cmq sei un po' uno zerbino, fattelo dire...parlaci e vedrai se anke lei corrisponde...(ecco il brutto di molti maschi di oggigiorno:hanno paura di fare il primo passo...e su!)

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lei disse tempo fa ke siamo solo amici

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tempo fa...e cose POSSONO cambiare nel tempo...ripeto:possono..comunque se fossi convinto che per lei siete solo amici non avresti aperto il topic..

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e xkè 100 sms li finisce sempre con me..esce solo cn amike sue(e me lo dicono anke loro, poi cmq messaggia cn me, nn penso ke esce cn uno e messaggia cn me XD)quindi nn so + ke pensare è troppo strana..

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    troppi viaggi mentali. Dichiarati se ti piace e basta. Mal che vada rimarrete amici come adesso.

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 24 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/1/2008
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io penso che a questo punto dovresti essere tu a farti desiderare......Hai ampiamente dimostrato il tuo interesse verso di lei e lei sta giocando......Allontanati fai sì che sia lei a provare a contattarti e non avere risposta a volerti vedere e non avere la tua disponibilità, se è interessata a te credimi ti farà capire chiaramente quello che vuole, se invece sta solo tenendoti in caldo per divertimento provera a contattarti un paio di volte e poi lascerà cadere la questione..... In entrambi i casi il tuo problema sarà risolto perchè capirai lei cosa voleva da te....

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    troppi viaggi mentali. Dichiarati se ti piace e basta. Mal che vada rimarrete amici come adesso.

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 24 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/1/2008
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    troppi viaggi mentali. Dichiarati se ti piace e basta. Mal che vada rimarrete amici come adesso.
    Non credo che l'amicizia possa rimanere la stessa sia dall'una che dall'altra parte....... Perchè entrerebbero poi in gioco altre interpretazioni per ogni azione.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KAMUI Visualizza il messaggio
    Non credo che l'amicizia possa rimanere la stessa sia dall'una che dall'altra parte....... Perchè entrerebbero poi in gioco altre interpretazioni per ogni azione.
    Dipende dalla maturità di una persona.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 20:12
  2. non mi vuole più...
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 21:19
  3. ha la ragazza ma m vuole..
    Da AdRiEl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 13:31
  4. ma che vuole questa gente!
    Da creamy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/2/2005, 23:09