bè sandruzzo.. dovresti saperlo ke quando qualcuno si fidanza trascura un pò tutti...
e cmq fidati -.- c'è ki sta peggio XD
su su, troverai qualcun'altro anke perchè sei un ragazzo socievole
bè sandruzzo.. dovresti saperlo ke quando qualcuno si fidanza trascura un pò tutti...
e cmq fidati -.- c'è ki sta peggio XD
su su, troverai qualcun'altro anke perchè sei un ragazzo socievole
si sistemerà da sola la questione..se nn si sistema prova aparlargli, se nn vuole parlare o cose del genere mandalo a cag***e
news :
stasera ho provato a farmi sentire cn un sms x vedere se era d'accordo a tornare in discoteca...
chiedo naturalmente come sta, come va cn l'università etc etc...
questa è la sua risp:
"no..sono a *****, in giro cn la mia ragazza *******, ci sent.."
.....cioè....nn so piu ke pensare...
..ok, sei impegnato, ma almeno dirmi ciao.. cm va??..nn è normale??..o sn anormale io ke chiedo queste cose??!...
questo sms mi ha fatto pensare un sacco..
sandro purtroppo capita spessissimo che quando qualcuno si accoppia tende a dimenticare gli amici il punto è che se ritorna perchè si rende conto di averti trascurato allora è giusto dare una seconda possibilità ma se deve tornare per usarti come tappa buchi direi che è meglio mandarlo a fare un giro... E comunque non vale la pena farsi il sangue amaro per questo
Oggi mi scrive:
"Questo periodo nel tempo libero sto uscendo sempre e solo cn ******,,,un gg dovrò presentartela.."
...meglio ke nn parli.... -.-"
purtroppo capita...poi più si cresce e più ci si allontan: è la vita! Ma sono delusioni che con il tempo ci aiutano a crescere. Quindi tirati su domani sarà un giorno migliore e forse se lo chiami e gl parli in faccia qualcosa di buono può succedere!
un saluto
secondo me, si deve trovare il tempo sia per la ragazza che per gli amici... sono entrambi cose importanti
amicizia e amore si trovano allo stesso livello... non bisognerebbe mai abbandonare nessuna delle due... qualcuno alle volte lo fa mette in disparte una delle 2... non capisce che delle persone possono soffrire, poi ad un certo momento si guarda intorno e capisce...
aspetta un po' di tempo abbi pazienza tornerà se tiene veramente a te! un abbraccio...