ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

La Sorpresa + Bella

  1. #1
    belliximstellina!
    Utente cancellato

    Occhiolino La Sorpresa + Bella

    raga qual'è la sorpresa più bella che avete vissuto fatta dal vostr boy/girl??....qll k v ha tolto il fiato e v ha fatto emozionare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    doveva partire x la casa in montagna coi suoi x ttt la sttimana di ferragosto.. ed io ero triste xkè prima di partire nn mi era passato a salutare al lavoro.
    x le 2 del pome mi kiama, mi racconta k il cane in montagna fa i dispetti, k c'è il sole, k sua mamma urla e cose così, normali..
    verso le 6 mi scrive 1 sms:
    "cavolo, mi sn dimenticato di dirti k ti ho lasciato 1 pensierino al piano terra del tuo palazzo corri a prenderlo prima k qlk1 se lo prenda!" allora io mi precipito giù di corsa (ero pure scalza!) senza pensare ke:
    se mi aveva lasciato 1 pensierino,poteva ank passare al lavoro.
    se mi ha scritto alle 2 voleva dire k era partito a mezzogiorno, quindi era strano k si fosse dimenticato della cosina sulle scale! ^^
    così mi precipito al piano terra e vedo legata alla scala una rosa rossa/nera (era laccata, lui l'aveva lavorata x farla durare a lungo, infatti ce l'ho ancora intatta!^^) cn 1 bigliettino, scritto al contrario: "se fuori uscirai una sorpresa troverai..." allora io, furba e sveglia cm 1 armadillo.. torno a casa, ttt contenta, "ignorando il significato del biglietto. allora lui mi scrive: ".. Dany.. ma mica 6 uscita!" allora io mi riprecipito giù (stavolta cn le ciabatte e penso "cm fa a saxe k nn sn uscita?" allora esco dal portone e guardo in terra, cerco una scritta, 1 biglietto, qlcs k in 5/6 ore potesse esser rimasta, magari qlk1 se l'è portato via o chissà cosa.. dopo 2 minuti buoni k sn nel cortile di casa cm 1 scema mi giro...
    e c'era il mio amore lì, ad aspettarmi, bello cm il sole!!!!
    k scema a nn essermela data subito!!
    la sorpresa vera era k lui sarebbe si andato in montagna, ma 2 giorni dopo dei suoi, così io mi sn fermata a dormire da lui 2 splendidi giorni!!
    Ultima modifica di Joy Turner; 16/2/2008 alle 10:08

  4. #3
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    quando mi disse ''ti amo'' per la prima volta...
    mi aveva chiesto di andare in libreria a ritirargli un libro che avevagià prenotato,ci vado e me lo danno,per curiosità (e lui lo sapeva quanto mi mangia la curiosità) lo apro,c'era un petalo di rosa rossa e un biglietto che diceva ''vai a pagina 44-45''.era una pagina bianca,quelle di fine capitolo...c'era scritto ''piccola mia grazie per essere andata in libreria al posto mio...sai sono ore che non mi reggo in piedi,mi sento accaldato...sto davvero a pezzi...e so anche il perchè...è perchè ho capito di amarti e ancora non te l'ho detto,e dovevo dirtelo...ti amo...ti amo ti amo ti amo (e così per tutta la pagina),corro alla macchina e lo trovo li,appoggiato sul cofano,scoppio in lacrime e mi dice ''ce n'hai messo di tempo...credevo fossi + veloce a leggere'' lo bacio di continuo e mi fa ''ferma ferma calma i bollori figliola''.mi benda e non so quanta strada facciamo,scale,e ogni volta che parlavo mi diceva ''zitta!''.
    dopo un po' mi leva la benda dagli occhi...aveva preparato la cena nell appartamente sfitto dei suoi,al centro storico della città,c'erano candele,incensi profumati,la cena era buonissima...tutto perfetto...e per la prima volta mi ha detto (a voce) ''ti amo''

    non so che darei per tornare indietro....

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mah. Quando mi ha fatto portare dei fiori a casa e quando,dopo aver litigato,sono tornata da scuola e ho trovato 3 rose sul letto.

  6. #5
    meska
    Ospite

    Predefinito

    ci sono state due cose che mi hanno colpito..
    la prima.. era il mio compleanno io e lui ci eravamo lasciatida una settimana e non ci eravamo più sentiti.. mi suonano a casa e c era la fiorista con una ventina di rose rossee un regalo(un cellulare) mandato da lui.. con tanto di lettera d amore..
    la seconda... eravamo al mare insieme.. verso le 8 di sera, io mi sono addormentata sulla spiaggia e lui avevo fatto una scritta enorme MO TI AMO sulla spiaggia, ma era enorme e poi si veeva che si era mpegnato.. è rimasta per due giorni.. al mio risveglio vedo lui che mi guarda e ride.. che bello che era..

  7. #6
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando abbiamo fatto 5 mesi e mi ha fatto trovare un botto di bamba sul suo tavolo di cristallo.
    Comunque a parte gli scherzi non ha mai fatto niente di speciale tipo roba "3 metri sopra il cielo" però a volte fa delle cose o dice semplicemente cose che mi fanno rimanere di stucco. Poi penso che non faccia tante robe smielate perchè sa che io non le apprezzerei molto.

  8. #7
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Quando abbiamo fatto 5 mesi e mi ha fatto trovare un botto di bamba sul suo tavolo di cristallo.
    Comunque a parte gli scherzi non ha mai fatto niente di speciale tipo roba "3 metri sopra il cielo" però a volte fa delle cose o dice semplicemente cose che mi fanno rimanere di stucco. Poi penso che non faccia tante robe smielate perchè sa che io non le apprezzerei molto.
    Idem.
    Mi ha stupito molto quando mi ha regalato le rose.
    Non credevo lo avrebbe mai fatto.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke belle le sorprese di morgana e di danielle ... bellissimeeeee

Discussioni simili

  1. sorpresa
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 14:08
  2. Sorpresa
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 16:08
  3. Sorpresa
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 17:10
  4. SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!
    Da chica-bonita nel forum Trash
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 9:54
  5. sorpresa?
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 11:13