No mai.
Solo una volta ho provato un sentimento cosi forte da farmi abbattere qualsiasi barriera avessi alzato in mia difesa.
Ci ho messo un bel po a riprendermi,ed adesso ho alzato una muraglia cinese!
No mai.
Solo una volta ho provato un sentimento cosi forte da farmi abbattere qualsiasi barriera avessi alzato in mia difesa.
Ci ho messo un bel po a riprendermi,ed adesso ho alzato una muraglia cinese!
io sn del parere ke con ogni persona è una cosa diversa, un sentimento diverso... quindi provare le STESSE emozioni secondo me è impossibile o almeno molto difficile...
Originariamente inviata da KaraMala
anke a me è capitato, dopo che m era piaciuto un ragazzo alla follia per 2 anni interi e nessuno dopo d lui fosse mai piaciuto csì tanto ora ho provato un altro sentimento simile, xò nn lo stesso, molto d più! purtroppo è finita pure questa...Originariamente inviata da Enery
Fino ad ora no.
Anzi... se ci penso, mi sento triste...
no cn la stessa intensita no mai
Su...non abbatterti, non hai ancora conosciuto meOriginariamente inviata da Rum & Cocaina
bella domanda?!? =-=
sinceramente?!?! nn riesco + a entrare in un rapporto come facevo prima, sn sempre ristretta in quello che faccio, nn dò spazio alle emozioni di occuparmi tutto il cervello...resto molte volte nel reale delle cose!!! e questo molte volte mi turba!
la penso ank'io ksìOriginariamente inviata da KaraMala