Ho 17 Anni e da 1 mese mi sn lasciato cn la mia ex (lei 14 anni)ci siamo lasciati xke un giorno mi ha fatto cosi arrabbiare che la ho offesa duramente.. troppo...e l'ho mandata a quel paese..lei si faceva ancora sentire dicendomi che gli avrebbe fatto piacere sentirmi...dopo pochi giorni che mi ero sbollito l'ho ricontattata e lei non ne voleva sapere diceva che è delusa e nn ce la fare a riniziare tutto..xke quelle offese nn le accetta insomma è sta la goccia che ha fatto traboccare il vaso....xò mi ha detto Che Mi Ama Ancora !...in qst mese che ci siamo lasciati ho cercato di fare l'impossibile..gli ho mandato mess lunghissimi eccezzionali..ho pianto x lei .. al cell... che nn avevo mai pianto in vita mia x una raga.. le ho fatto una scritta..ci siamo visti 2 volte e ho cercato di farle capire quanto l'amavo ma lei è ostinata e dice che anche se mi ama nn ce la fa a riiniziare..sn amareggiato xke..negli 8 mesi che stavamo insieme l'ho minacciata di lasciarla ma gli ho sempre dato una possibilità..ed è sucesso molte volte... ed ora che gliela chiedo io .. lei nn vuole saperne..in questi giorni manco mi risponde ai mess.. la sento cosi lontana sembra che sono uno sconisciuto x lei sa che sto malissimo ma fa l'indefferente..niente... senza cuore... ragazzi ora come ora è tutta la mia vita io NON VIVO SENZA DI LEI... nn so piu che cavolo fare...La AMO DA IMPAZZIRE...come posso fare x riconquistarla...datemi qualche consiglio..ne ho bisogno... nn so piu che fare...