ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 44

Non Vivo Piu...

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non Vivo Piu...

    Ho 17 Anni e da 1 mese mi sn lasciato cn la mia ex (lei 14 anni)ci siamo lasciati xke un giorno mi ha fatto cosi arrabbiare che la ho offesa duramente.. troppo...e l'ho mandata a quel paese..lei si faceva ancora sentire dicendomi che gli avrebbe fatto piacere sentirmi...dopo pochi giorni che mi ero sbollito l'ho ricontattata e lei non ne voleva sapere diceva che è delusa e nn ce la fare a riniziare tutto..xke quelle offese nn le accetta insomma è sta la goccia che ha fatto traboccare il vaso....xò mi ha detto Che Mi Ama Ancora !...in qst mese che ci siamo lasciati ho cercato di fare l'impossibile..gli ho mandato mess lunghissimi eccezzionali..ho pianto x lei .. al cell... che nn avevo mai pianto in vita mia x una raga.. le ho fatto una scritta..ci siamo visti 2 volte e ho cercato di farle capire quanto l'amavo ma lei è ostinata e dice che anche se mi ama nn ce la fa a riiniziare..sn amareggiato xke..negli 8 mesi che stavamo insieme l'ho minacciata di lasciarla ma gli ho sempre dato una possibilità..ed è sucesso molte volte... ed ora che gliela chiedo io .. lei nn vuole saperne..in questi giorni manco mi risponde ai mess.. la sento cosi lontana sembra che sono uno sconisciuto x lei sa che sto malissimo ma fa l'indefferente..niente... senza cuore... ragazzi ora come ora è tutta la mia vita io NON VIVO SENZA DI LEI... nn so piu che cavolo fare...La AMO DA IMPAZZIRE...come posso fare x riconquistarla...datemi qualche consiglio..ne ho bisogno... nn so piu che fare...

    Ultima modifica di CarpeDiem90; 1/2/2008 alle 19:05

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna da Rimini
    Iscrizione: 15/1/2008
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao..., credo k quello k potevi fare x farle capire il tuo amore, già lo hai fatto...x cui, se lei è nettemente ferma su l'idea di nn continuare la vostra storia, non è solo xkè è delusa.! cmq cerca di nn cercarla per un pò...magari capisce k senza la tua presenza nemmeno lei può stare.....

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito .....

    raga mi sn iscritto a qst forum propio xke nn so piu che fare e vorrei avere consigli nn so se qualcuno ci è passato in una situazione cosi o come la pensate... per piacere rispondete

  5. #4
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    spaccati d'assenzio....e una volta ripreso contatto col pianeta terra pensa a quanto sei pateticoBye

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito s****to

    forse sarai te patetico una delle tipiche persone che nn corre dietro ai propi obbiettivi x orgoglio.. vergogna ...

  7. #6
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    pensa ai tuoi genitori che ti hanno messo al mondo.... che ti hanno cresciuto su... che hanno fatto sacrifici..... e tu dici che NON PUOI VIVERE senza lei....NON VIVO PIU'.... ma renditi conto delle boiate che dici!!! ripigliati, smettila di frignare, e rimettiti in gioco... la vita non è un film.
    Ultima modifica di Ligaro; 2/2/2008 alle 10:37

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto Jessykartic.
    Naturalmente poi fai quello che ritieni meglio cercando pure di prendere in considerazione l'ipotesi, per quanto spiacevole, che forse un riavvicinamento potrebbe non essere raggiunto.

  9. #8
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    io non frigno e non mi scrivo "welcome" sulla schiena... cosa ben diversa

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =LifeCoach= Visualizza il messaggio
    pensa ai tuoi genitori che ti hanno messo al mondo.... che ti hanno cresciuto su... che hanno fatto sacrifici..... e tu dici che NON PUOI VIVERE senza lei....NON VIVO PIU'.... ma renditi conto delle boiate che dici!!! ripigliati, smettila di frignare, e rimettiti in gioco... la vita non è un film.
    Sei di un cinismo assurdo,evidentemente non sei mai stato innamorato.
    Cmq se lei rimane ferma sulla decisione,esci, svagati..se hai qualche amichetta ***** scopatela..Fai qualcosa che ti piace..Col tempo ci starai sempre meno male

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    SI MI MANCA E STO MALISSIMO x ciò nn vivo come una volta...cmq music ci sn ragazze che si interessano a me una addirittura mi ha detto se voglio sco.... cn lei xò io purtroppo in qst momento voglio sole LEI...LA AMO TROPPO...ora è qualche giorno che nn mi risponde piu ai messaggi...gli ho detto guarda se nn mi vuoi piu nella tua vita se nn mi vuoi piu sentire dillo... ma nn risponde... almeno prima appena lasciati mi rispondeva... e anche da qnd ci siamo lasciati è lunatica a volte sembra riavvicinarci e poi subito dp pochi giorni si allontana...io so solo che ora voglio lei...e nn posso mollare cosi...nella vita i codardi nn vanno avanti.. se qualcuno mi capisce o ci è gia passato .. spero mi dia consigli... grz a tt quelli che hanno risposto (tranne LifeCoach ,veramente penoso)

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vivo come morto
    Da Corey8# nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 2/8/2012, 17:44
  2. Andrea Bocelli & Giorgia - Vivo Per Lei
    Da jacka nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 16:14
  3. il mio sogno ancora vivo
    Da Tuono_Bianco nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 17:45
  4. Luciano Ligabue - Vivo o morto X
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/7/2005, 16:19
  5. O.R.O. - Vivo per...
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/3/2005, 9:45