ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 44 su 44

Non Vivo Piu...

  1. #41
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CarpeDiem90 Visualizza il messaggio
    a sto punto potresti anke sbarboneggiartela x le strade con al collo un cartello di cartone con scritto:"nono vivo più...x'mison lasciato con la tipa...aiutatemi"

    x favore
    AS

    Classica risposta da sflgat0...senza palle...spero che gente come te nn risponda piu un conto e criticare quello che faccio ecc. e un conto è offendere cosi... mi sai che sta messo peggio te che me...[/quote]


    a parte che,come dimostrano le faccine ke ho messo in fine di intervento, la mia era più una battuta con intento goliardico...e ce pertanto non mi sembra di aver offeso proprio nessuno...e cmq...sul fatto delle palle...mi sa tanto che quello che non ha le palle e la dignità di esser un uomo tutto di un pezzo x una volta....sei proprio tu!!

    e cmq...e te lo dico x esperienza xsonale(fatto simile che mi era accaduto quando ero ankora troppo debole e sentimentale...e in quella farngente, disperato come te..)....far di queste scenate...
    a quest'età...è una cosa,se non ridicola, quanto meno eccessiva

    AS


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 6/11/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ai provato di tt!! se lei nn ti vuole piu!! la devi lasciar perdere!!! ti ha detto ke è finita!!ed è finita!! basta nn c'e nulla da fare!! ai tt la vita davanti!! è una storiella dimenticala lo so ke è diffi ma è la vita!! magari se lei ti sente lontana tornera da te!!mai dire mai!! ma se continui cosi nn fai altro ke soffocarla!! e lei ti dirà sempre no! x ora vuole i suoi spazzi!!!!

  4. #43
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    Gli Sto Dando i suoi spazi... ieri sn venuto a sapere che lei forse deve uscire cn un mio "amico"(un ragazzo cn cui sto qlc volta) che nn me lo sarei mai aspettate SN Schifato da morire.. insomma ieri la chiama il mio amico... poi a un certo punto intervengo ankio nella telefonata.. e gli dico ma cn ke coraggio usciresti cn S. lo sai che è un me menefreghista e uno che ti prenderà x il culo... allora parto cosi alterato xke nn è che sn arrabbiato ma AMAREGGIATO , SCHIFATO... dp qst nn so quanto starò ancora qui ad aspettarti sicche metti da parte il tuo orgoglio del caxxo e ritorna da me...ciao ti amo...


    qst sono le cose che gli ho detto...se domenica esce cn qst... dp tt quello che gli ho detto...vuol dire che è finita veramente...?

  5. #44
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 4/2/2008
    Messaggi: 86
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CarpeDiem90 Visualizza il messaggio
    Gli Sto Dando i suoi spazi... ieri sn venuto a sapere che lei forse deve uscire cn un mio "amico"(un ragazzo cn cui sto qlc volta) che nn me lo sarei mai aspettate SN Schifato da morire.. insomma ieri la chiama il mio amico... poi a un certo punto intervengo ankio nella telefonata.. e gli dico ma cn ke coraggio usciresti cn S. lo sai che è un me menefreghista e uno che ti prenderà x il culo... allora parto cosi alterato xke nn è che sn arrabbiato ma AMAREGGIATO , SCHIFATO... dp qst nn so quanto starò ancora qui ad aspettarti sicche metti da parte il tuo orgoglio del caxxo e ritorna da me...ciao ti amo...


    qst sono le cose che gli ho detto...se domenica esce cn qst... dp tt quello che gli ho detto...vuol dire che è finita veramente...?
    Se domenica uscirà con questo tipo lei considera la sua storia con te finita oppure, anche se è meno probabile, lo fa solo per ingelosirti...

    Buona foruna cmq...un kiss

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Vivo come morto
    Da Corey8# nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 2/8/2012, 18:44
  2. Andrea Bocelli & Giorgia - Vivo Per Lei
    Da jacka nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 17:14
  3. il mio sogno ancora vivo
    Da Tuono_Bianco nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 18:45
  4. Luciano Ligabue - Vivo o morto X
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/7/2005, 17:19
  5. O.R.O. - Vivo per...
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/3/2005, 10:45