alla ragazzina piace farsi inseguire.
nn la cercare +. vedrai ke torna..
Si Danielle ankio ci avevo pensato ma se poi si mette cn un altro o pensa che a me di lei nn me ne frega piu niente...?dici che nn mi faccio sentire tutto di un botto o dirgli io ti aspetto cose cosi..?...
ma ke cosa gli hai detto per farla reagire cosi??
certo ke se nn ti sei proprio regolato cm dici bè forse ha un pò ragione nn credi?
ok la ami troppo penso ti sia pentito altrimenti nn l'avresti ricercata...secondo me è sbagliato nn farsi sentire più... secondo me dovresti andare da lei e parlagli faccia a faccia nn al tell dirgli tutte queste cose ke hai scritto su questo topic sono parole sprecate secondo me qui sopra...
vabbè in bocca al lupo e facci sapere...
ho scritto qui xke le ho provate di tutte... e volevo sentire il parere vostro... cmq il probl è che nn ho la possibilità di vederla...è difficile... al massimo solo se glielo chiedo ma se non risponde...
secondo me quello che potevi fare l'hai fatto...
e ti sorprendi che nn ti vuole + dopo quello che le hai detto???
noi ragazze siamo molto sensibili...
cmq si ci sn passata anch'io ma x un'altro motivo cmq
tu hai gia' fatto tutto adesso ha lei il dado in mano e decide lei cosa fare
piu' di dimostrarle il tuo amore nn puoi fare altro pultroppo è così...
esci un po' con gli amici divertiti... vai al bar a berti una birra
parla con una tua amica o amico e chiedi a lui/lei consigli...gia' che conosce megli la situazione...
vedrai che starai meglio distraendoti un po' anche se è difficile...
qst mattina mi ha detto che nn mi vuole piu sentire che è finita..ancora una volta...xò si vede che è indecisa.. io nn so piu che fare..oggi provo a vederla ...poi basta provo a nn farmi piu sentire...ma chi me lo fa fare...che ne pensate ragà...
ce ne sono tante...basta perdere la testa con lei...sei giovane.