ma infatti mica me la sono presa...manco me frega..pfff
ma infatti mica me la sono presa...manco me frega..pfff
secondo me gli piaci anke se nn vuole sbilanciarsi troppo perchè tu nn gli hi dato dei segnali evidenti che t iace, lui t ha invitato e ha fatto una mossa, ora stà a te fare il secondo passo, nn può fare tt lui, nn sa cs ne pensi tu e quindi nn può fare tt da solo!
uhh nn ditemi qst cose...! !!! ci sono dentroin ieno pure io!!! ma che cavolo di cervello hanno i ragazzi??? sembra cge lo cambino sempre...susu un po' decisi!
io nn li ho mai capiti i maski. bo.
neanche me capisci?Originariamente inviata da Godel
io non capisco a me..figuratiOriginariamente inviata da Godel
Secondo me devi comportarti in base alle emozioni che senti tu. Lui partendo da zero si è sbilanciato fino ad un 50%, ovvero in uno stadio in cui può farti capire che gli piaci o, se tu non avessi interesse, che si stia comportando da amicone speciale, ma niente di più. E' stato furbo a parer mio non si sbilancia poi tanto e rimane in una condizione di ambiguità. Ovviamente se lui ti dedica determinate attenzioni vuol dire che di sicuro non goi fai "schifo" e cmq un pochino di interesse c'è. Ora la situazione richiama la tua mossa, devi essere tu a decidere, se ti piace, fai piccoli passettini in avanti che potrebberro permettere a lui di esporsi di più. Se non ti piace, ma cmq lo ritieni un buon amico lascia le cose come stanno.
quoto in peno!Originariamente inviata da gattolo
mah.speriamo bene..ora gli ho appena mandato un mex chiedendogli se voleva uscire domani sera..e mi ha risp con uno squillo..
magari nn ha più soldi!Originariamente inviata da chiaretta