da come parlavi sembravi di avere dai 13 ai 16 anniOriginariamente inviata da chiaretta
da come parlavi sembravi di avere dai 13 ai 16 anniOriginariamente inviata da chiaretta
pensala come ti pare..alla fine nn mi conosci..
Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
cmq sembra ke tu li piacci, anke se non so' se avrebbe intenzioni molto serie.In ogni caso non ho capito il significato che attribuisce alla parola "amica standard", prova a farti spiegare meglio e cerca anche dalle minime sue mosse a capire qualcosa..se scherza troppo con tutte nella stessa maniera cn cui skerza cn te, io lascierei perdere..almeno che anche tu abbia voglia d qualkosa di divertente e basta.
da quello che dici che ti ha detto trapela bene che ha un certo interesse x te se ti piace anche a te fatti sottoOriginariamente inviata da chiaretta
quoto!! però secondo me ci sta provando... buttati!!Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
Originariamente inviata da chiaretta
A me un mio amico mi aveva invitato in montagna quando la sorella e la fidanzata non ci stavano... E' passato un anno e ancora non lo capisco Quindi...
Cmq stai attenta i ragazzi a volte sono dei paraventi...
E a parer mio non devi neanche fargli capire che gli piaci, per quanto ne ho capito agisce già da solo...
io penso k lui nn vuole farti capire qll k prova veramente...o forse nn lo sa nemmeno lui..oppure x fare qll k ha tante ragazze t fa capire k tu sei una delle tante qnd nn è vero un caxxo xkè t muore dietro...boh...d solito succede così in qst situazioni...studialo bene
aho!mica t'ho detto vaffanculo!basta ot...Originariamente inviata da chiaretta