Originariamente inviata da chiaretta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da come parlavi sembravi di avere dai 13 ai 16 anni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da come parlavi sembravi di avere dai 13 ai 16 anni
pensala come ti pare..alla fine nn mi conosci..
Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
![]()
![]()
![]()
cmq sembra ke tu li piacci, anke se non so' se avrebbe intenzioni molto serie.In ogni caso non ho capito il significato che attribuisce alla parola "amica standard", prova a farti spiegare meglio e cerca anche dalle minime sue mosse a capire qualcosa..se scherza troppo con tutte nella stessa maniera cn cui skerza cn te, io lascierei perdere..almeno che anche tu abbia voglia d qualkosa di divertente e basta.
da quello che dici che ti ha detto trapela bene che ha un certo interesse x te se ti piace anche a te fatti sottoOriginariamente inviata da chiaretta
![]()
quoto!!Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
![]()
![]()
![]()
però secondo me ci sta provando...
![]()
buttati!!
![]()
A me un mio amico mi aveva invitato in montagna quando la sorella e la fidanzata non ci stavano... E' passato un anno e ancora non lo capiscoQuindi...
Cmq stai attenta i ragazzi a volte sono dei paraventi...
E a parer mio non devi neanche fargli capire che gli piaci, per quanto ne ho capito agisce già da solo...
io penso k lui nn vuole farti capire qll k prova veramente...o forse nn lo sa nemmeno lui..oppure x fare qll k ha tante ragazze t fa capire k tu sei una delle tante qnd nn è vero un caxxo xkè t muore dietro...boh...d solito succede così in qst situazioni...studialo bene
aho!mica t'ho detto vaffanculo!basta ot...Originariamente inviata da chiaretta